UE, su lobby e ONG Sassoli dimostra che non basta essere italiani per difendere interessi Italia

Se il buongiorno si vede dal mattino la presidenza del Parlamento Europeo di David Sassoli inizia malissimo, in tipico stile Pd: adulazione delle lobby e omaggio alle Ong che favoriscono l’immigrazione clandestina. Il che dimostra che purtroppo non basta essere italiani per difendere gli interessi dell’Italia. Per questo rivendichiamo con orgoglio la nostra scelta di non averlo votato e di aver invece sostenuto il candidato del nostro gruppo ECR, Jan Zahradil, che al contrario di Sassoli non vuole aprire le porte alle Ong ma chiudere i confini ai trafficanti di esseri umani.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Gino Cerutti il 3 Luglio 2019 alle 18:34
    • Rispondi

    NON OGNI GIORNO, MA OGNI ORA CHE PASSA, VIENE CONFERMANDO CIO’ CHE L’INTUITO SANO E LUNGIMIRANTE GIA’ RILEVAVA MOLTI ANNI ADDIETRO. CHE ESISTE UN PIANO ANTI-NAZIONALE ED ANTI-SOVRANISTA IL QUALE SI FA SCUDO DELLA PAROLA “UMANITARISMO”, ma brandendola come un’ascia di guerra ! Immaginate cosa freghi ai parrucconi borghesi del PD esercitare le virtù caritatevoli verso degli STRANIERI PERFETTAMENTE SCONOSCIUTI, quando tali signori “dimenticano” gli operai, i disoccupati, i terremotati del loro stesso paese ! Quanti interventi per gli ex dipendenti del Mercatone Uno, messi in strada senza preavviso, dalla sera alla mattina ? Eh no ! Il problema sarebbe “il razzismo di Salvini”, la chiusura dei porti…”all’umanità, in nome dell’egoismo e della pancia”, come scrive un certo tale ciarlatano ed insultante su “Il Fatto Quotidiano”. MA NOI ITALIANI…NON ABBOCCHIAMO PIU’. i “MIGRANTI” sono in realtà la testa di ponte di una INVASIONE SOSTITUTIVA PROGRAMMATA DAI POTERI SOVRANAZIONALI ED ANTINAZIONALI. State sicuri che ai loro sedicenti “soccorritori e benefattori” non gliene può fregar di meno delle loro singole e concrete persone !!!

      • Angela Casey il 4 Luglio 2019 alle 15:18
      • Rispondi

      Sono daccordo cento per cento su quello che scrive .Purtroppo l’Italia per tanti anni ha avuto intensa. propaganda comunista lavaggio di cervello i cui risultati si vedono oggi.Ci sono ancora delle persone che sanno pensare col buon senso di testa loro ma sono brandite. fasciste.Questo per impedire che il loro pensiero venga ascoltato.

    • Bruno il 4 Luglio 2019 alle 13:34
    • Rispondi

    Ha capito adesso perché tanti italiani scappano dall’Italia?

    • Bruno il 4 Luglio 2019 alle 13:40
    • Rispondi

    Sulle Ong è inutile invocare blocco navale o affondamento: dovete fare leggi non impugnabile , non è possibile che al giorno d’oggi non si trovino giuristi con le palle quadrate per fare delle leggi dio comanda!!!!! Sembra di avere un parlamento di analfabeti!!!

    • giacomo il 4 Luglio 2019 alle 20:24
    • Rispondi

    per forza che non è necessario essere italiano: david Sassoli è EBREO………..gli ebrei hanno cacciato via gli Italiani per piazzare le loro radici quì in Italy……anche il prof Savona è Ebreo, i poverascci li hanno mandati in Israele la quale non li ha voluti per eccessivo senso del commercio………
    da una stima approssimativa risultano essere l’85% ddi 60 Milioni……….

    • Pino 007 il 11 Luglio 2019 alle 09:00
    • Rispondi

    Allora ? Sassoli e’ stato nominato o e’ pendente di decisioni? Speriamo la seconda ipotesi quindi sbattetelo fuori e non fatelo avvicinare alla UE.
    Approfitto, quanto ci costerebbe uscire dalla UE? Credo cominci a pesarci e costarci questa adesione alla UE.

Rispondi