Terribili le immagini che arrivano da Terni. Solidarietà mia e di Fratelli d’Italia al carabiniere ferito da un colpo di pistola sparato da un criminale durante un semplice controllo. Auguri di pronta guarigione, vicinanza ai colleghi presenti e un grazie a tutti i nostri uomini e donne in divisa che ogni giorno rischiano la vita per la nostra sicurezza.
Lug 20
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
mi farebbe piacere sapere, prima che intraprenda il mio ultimo viaggio, ormai sto vcinendo il mio 85quesimo annop di età, quando la finiamoi con qyesta grandae str….ata del buonismo!
Ormai questi criminali si fanno forti di questa str…ata e danno quello che più gli fa COMODO, VIVA LA LIBERTA’!
iTALIA, SVEGLIATI FINCHE’ SEI IN TEMPO!
E’ strano che esponenti del P.D. , L.E.U. e sinistrorsi vari, non siano ancora andati a trovare il delinquente sudamericano, per dimostrargli il loro sostegno e la loro solidarietà.
Forse perchè è sabato ? Aspettiamo fino a lunedì e vediamo quello che succederà.
SI PREPARI ALLE ELEZIONI, SIGNORA GIORGIA PER UN GOVERNO FINALMENTE DELLA STESSA NATURA: LEGA – FDI. POI VEDRETE COSA FARA’ LEI: SE MINISTRO DELL’INTERNO O DELLA DIFESA O SINDACO DI ROMA.
Di sicuro, sulle nostre Forze dell’Ordine ridotte a bersaglio fisico dei delinquenti planetari e a bersaglio ideologico dei CATTO-KOMUNISTI PIDIOTI E “leuini”, bisogna dire finalmente BASTA. Ed agire di conseguenza !