A chi sceglie di servire gli interessi di un’altra Nazione può essere tolta la cittadinanza italiana, lo dice la legge. Tutto dipende dal Governo, che in questo caso deve intimare a Sandro Gozi di non accettare l’incarico di Macron. Lo stiamo chiedendo con una petizione online . Siamo stanchi di vedere umiliata la nostra Patria.
Ago 02
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Questo ex italiano flirta con lo Stato responsabile del disastro libico. Guardate questo cinegiornale LUCE per vedere la differenza dell’azione dell’Italia l’altro ieri e della Francia ieri: dall’ordine al caos, in Libia e di riflesso in Italia:
https://patrimonio.archivioluce.com/luce-web/detail/IL5000012672/2/la-mietitura-e-trebbiatura-nelle-nostre-provincie-libiche.html?startPage=0&jsonVal={%22jsonVal%22:{%22query%22:[%22*:*%22],%22fieldDate%22:%22dataNormal%22,%22_perPage%22:20}}
Togliamo la cittadinanza a Gozilla!
Togliamo la cittadinanza a Gozi ma anche un bel calcio dove non batte il sole a renzi, sarebbe ora che se ne andasse anche lui da qualche parte dell’Africa nera e che si portasse anche la boschi.
sono spiacente ma questa gente che prende in giro gli Italiani nun la posso soffrire ricorrerò al mio vecchio sistema “ANNULLO VOLONTARIO” di tutte le schede
GOZILLA, A CHE PARTITO APPARTIENE? UN PIDIOTA O UN CINQUE STALLE ? SI POTREBBE SAPERNE DI PIU’ ? E COMUNQUE…fuori dagli zebedei, lui e quelli della sua fatta.
Gozi era il capodelegazione quando si decise la nuova sede dell’EMA (Agenzia del Farmaco) vinta da Amsterdam su Milano al sorteggio, con la Francia che votò Amsterdam (dopo essersi assicurata, anche qui col sorteggio, l’EBA). O si trattò di incapacità ed inadeguatezza al ruolo, oppure… a pensar male si fa peccato…