Il reddito di cittadinanza è indubbiamente il maggior fallimento dei grillini in entrambi i Governi Conte, da quello con la Lega a quello con il PD: doveva abolire la povertà e invece è diventata una paghetta di Stato per nomadi, spacciatori, usurai, ex brigatisti, mafiosi e condannati. Non ha creato un solo posto di lavoro e ha solo peggiorato i conti pubblici. Abbiamo presentato degli emendamenti in finanziaria per destinare i miliardi del reddito di cittadinanza in veri progetti in grado di garantire crescita e sviluppo aiutando chi davvero è in difficoltà. Basta con gli sprechi.
Nov 25
3 commenti
CHIAMIAMOLO REDDITO DI “DIVANANZA” E DI perdonate il neologismo, “FANCAZZANZA”. BASTA REGALARE DENARO AI FANNULLONI E AI DELINQUENTI!!!!
Il reddito di cittadinanza, anche nel nome è un’altra forma per i parassiti e i delinquenti per vivere truffando lo stato. Questo reddito, per moltissimi è usato per far aumentare il lavoro nero e non nuovi posti di lavoro come credevano Di Maio e Salvini. Molti furbetti, si fanno licenziare oppure non si fanno assumere per percepire il reddito dei parasiti. Purtroppo chi è danneggiata e solo la povera gente onesta che ha bisogno di quel sussidio Statale.
Vedo dalla foto che il conte sta pregando, forse si augura di avere anche lui il reddito di cittadinanza ? Ma questi soggetti , governanti, la notte invece di….. !!! Pensano a quello che potrebbero distruggere il giorno dopo ?
Il bello e’ che la gente li adora. Tutti drogati ?? Oppure ??