Tra le pieghe del maxi-emendamento del Governo alla manovra spunta una norma paradossale: l’organizzazione del centenario del Partito comunista italiano diventa di competenza della Struttura di missione per gli anniversari nazionali della Presidenza del Consiglio e i soldi per organizzarlo vengono presi dagli stessi capitoli di bilancio. Traduzione: il governo più a sinistra della storia sancisce che il centenario del PCI è anniversario di interesse nazionale alla stregua del centenario della Grande Guerra o dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Sono allibita dalle priorità di Pd e M5S: spendere soldi pubblici per celebrare un evento storico di parte e di partito.
Dic 17
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Allora per par condicio stessa cosa per tutti gli altri partiti storici. Oramai non c’è più limite ad ogni cosa.
è la cosa più assurda e stupida che potevano fare,festeggiare un partito che loro stessi anno ripudiato, almeno a parole, cambiandogli il nome.
Questi sinistri evidentemente si vergognano del loro passato comunista, però in fondo al cuore hanno nostalgia del fallimentare PCI.
È giunto il momento di aprire gli occhi!! Sveglia!! I 5S sono il vecchio partito comunista camuffato. Adesso ha dovuto gettare la maschera. Il PD corrisponde al vecchio PSI di Craxi, i 5S al PCI di Natta, Ingrao & C.
COSE DA PAZZI. VERGOGNA – VERGOGNA – VERGOGNA
Cosa vuoi commentare in merito? C’e’ poco da dire. Questa e’ l’eredita’ di togliatti. Festeggiatela il 2 Maggio cosi’ potete fare anche il classico ponte dei lavoratori/lavativi. Festeggiare 100 anni di dittatura comunista, la piu’ grossa porcata della storia italiana.
Ma costoro sono il post comunismo, degenerato e buffonesco…Anche Gramsci e Togliatti si vergognerebbero di simili nipotini …Buoni giusto per fare i baccala’…anzi, le sardine !
Quanti sinistrorsi esistono al mondo? Un miliardo? Un miliardo e mezzo? Per me dovrebbero finire tutti in galera, altro che commemorazioni, centenari e cretinate varie! Certo , non sarebbe possibile costruire così tante galere, ma che ci volete fare? Il desiderio utopico più bello è questo!