Il sindaco Raggi rimuova immediatamente questo schifo esposto al Museo di arte contemporanea di Roma. Non riesco a capacitarmi di come qualcuno abbia potuto autorizzare uno scempio di questa gravità all’interno di un museo comunale della Città Eterna. Questa vergogna deve sparire subito e i responsabili siano sanzionati.
Dic 17
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
MA COME ?? CONTINUANO A SINISTRA A BLATERARE CONTRO CHI SEMINA ODIO E PREDICA DISPREZZO CONTRO LO STRANIERO, LO IMMIGRATO, LA GRETA, LE SARDINE… MA NOSTRO SIGNORE DISEGNATO E INSULTATO COME UN TURPE PEDOFILO, ALLORA DOBBIAMO ACCETTARLO COME SE NIENTE FOSSE ? COSA NE PENSANO AVVENIRE E FAMIGLIA CRISTIANA ?? E IL PAPA BERGOGLIO ? IMMAGINATE SE SI DISEGNASSE COSI’ MAOMETTO…CHE PURE EBBE TRA LE MOGLI SUE…UNA BAMBINA DI DIECI ANNI…!
MI AUGURO CHE QUESTA BESTEMMIA VENGA RIMOSSA!!! SE UNO NON CREDE IN NOSTRO SIGNORE, NON È AUTORIZZATO AD INSULTARLO E AD INSULTARE CHI PROFESSA LA FEDE CRISTIANA. COSA STA FACENDO LA SINDACA RAGGI? LATITA IPOCRITAMENTE? E IL PAPA SI È ACCORTO DI TALE NEFANDEZZA?? SPERO DI SI!!!
Bene! Quand’è che i vari Vauro e pseudo-artsti rossi che infestano l’occidente ci regaleranno qualcosa di simile con Maometto e con l’Islam?
PER CHI CREDE, AL GIUDIZIO DI DIO NON SFUGGIRÀ NESSUNO. IL CONTO SI PAGA ALLA FINE, E COLORO CHE HANNO OFFESO DIO E LA SENSIBILITÀ DEI CREDENTI, DOPO LA LORO INUTILE VITA PASSATA A INSULTARE E A SEMINARE BARBARIE, COMPRESO IL CLERO CHE SEMBRA FACCIA FINTA DI NIENTE, AVRANNO DI CHE TEMERE. NON HO ANCORA SENTITO PRENDERE UN POSIZIONE FORTE E CONTRARIA IN MERITO A QUESTA ENNESIMA VERGOGNA.
A proposito, chi è questo “eccelso” artista????
S’ODE UN SILENZIO DI TOMBA, MA ESSO E’ ASSORDANTE COME UN TUONO. CHI SI INDIGNA CONTRO IL “RAZZISMO, FASCISMO, LEGHISMO, ANTISEMITISMO. ..” E QUANT’ ALTRO, STRIZZA L’OCCHIO A QUESTO ARTISTA DA LETAMAIO, LA CUI SPIRITUALITA’ E’ A LIVELLO DI UNA TURCA COLMA DI LIQUAME ORGANICO… SARDINE, GRETINI, PIDDINI O PIDIOTI, CINQUE STALLE, CATTO COMUNISTI E PRETONZOLI AMBIGUI CHE TRASFORMANO LE CHIESE IN SUCCURSALI DEI CENTRI “OKKUPATI”… TACCIONO DA PRUDENTI O MEGLIO, DA VIGLIACCHI QUALI SONO. SI RISVEGLIERANNO ALLA PROSSIMA USCITA DI SALVINI O MELONI, RIPETENDO A PAPPAGALLO I SOLITI SLOGAN DA DECEREBRATI, QUALI SONO. MA QUANDO, QUANDO, QUANDO E ANCORA QUANDO POTREMO, NOIALTRI CITTADINI ITALIANI, FINALMENTE VOTARE?
COME MINIMO LE RIVISTE CATTOLICHE DOVREBBERO PRONUNCIARSI E QUESTO PAPA, SE RITIENE DI ESSERE DAVVERO TALE, DOVREBBE ESPRIMERE UN PUBBLICO COMMENTO, OLTRE Ai SOLITI, ANTI RAZZISTI, ANTI FASCISTI… AI QUALI CI HA DALUNGA PEZZA ABITUATO!!
Ogni limite di decenza e’ stato oltrepassato. Gent. On Giorgia Meloni: davanti a Gesu’ Cristo trasformato in una macchietta turpe e oscena di pedofilo insidiatore di fanciulli, scriva per favore una LETTERA APERTA AL PAPA E ALLA CHIESA DI ROMA. Il sarcasmo cinico e ripugnante di questa vignetta “umoristica” supera ogni preteso oltraggio contro Maometto e i suoi seguaci, invece ASSOLUTAMENTE INTOCCABILI DALLA VIGNETTISTICA DI SINISTRA (almeno in Italia). SE DIFENDERE NOSTRO SIGNORE VIENE CONSIDERATO… “SEGNO DI RIGIDITA’ E CHIUSURA AL DIALOGO VERSO IL DIVERSO”… AVREMO SOLTANTO LA CHIESA CRISTIANA ORTODOSSA IN CUI RIPORRE RISPETTO E FIDUCIA. IL GIUDIZIO DELLA STORIA SARA’ DURO, SENZA APPELLO CONTRO CHI SI ALLEA ALLA MENZOGNA E ALLA DISSACRAZIONE SISTEMATICA. LA BESTEMMIA CONTRO LO SPIRITO SANTO… NON VERRA’ PERDONATA! E non sono parole mie.