Tra le tante questioni che stanno a cuore ai cittadini dell’Emilia-Romagna, quella dei punti nascita chiusi due anni fa, ormai, da Bonaccini e dalla sua giunta, nonostante la battaglia di Fratelli d’Italia per tenerli aperti per rispetto a quelle famiglie e a quelle mamme che avevano difficoltà in gravidanza a raggiungere facilmente degli ospedali. Oggi Bonaccini ci dice che vuole riaprire i punti nascita che con orgoglio aveva chiuso due anni fa. Non c’è bisogno che Bonaccini ci garantisca che riaprirà i punti nascita: li riapriremo direttamente noi al governo della regione dell’Emilia-Romagna.
Gen 20
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
la vita è fondamento necessario, di esistenza, coloro che si oppongono rifiutano l’essenza stessa della vita, per agevolare quella dei Migranti, gli italiani vengono disprezzati dalla Sinistra………mi domando in quale epoca viviamo……
Ma da quando a sinistra ci tengono alla natalita’ degli italiani? Da quando sostengono le madri e le famiglie in difficolta’? Ah, ricordo. Con la legge 194 e la sua applicazione, che ha prodotto finora OLTRE CINQUE MILIONI DI ABORTI VOLONTARI . E poi con la propaganda LGBT nelle scuole, con l’indottrinamento Gender dei bambini, con i GAY PRIDE E I SINDACI CHE LI PATROCINANO, TIPO IL SALA DI MILANO… CON IL FAVOREGGIAMENTO SFRENATO E SFACCIATO DI OGNI IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, affinche’ gli unici bambini a prevalere siano quelli di origine straniera, preferibilmente ISLAMICA E con lo JUS Soli che li equipari quanto prima a cittadini con diritto di votare. Con il GLOBAL COMPACT e l’assalto giudiziario contro i coraggiosi politici, pochi, che vorrebbero difendere quella che noialtri consideriamo una NAZIONE CHIAMATA ITALIA. Appello agli italiani: il nuovo Risorgimento e la nuova Resistenza ci chiamano alla coscienza di noi stessi ! NON FACCIAMOCI DISTRUGGERE COME POPOLO! W FRATELLI DI ITALIA E GIORGIA MELONI.!!!
Complimenti. Grazie di esserci. Ammiratori che La stanno seguendo da tempo. Buon lavoro e auguri.
…provate a richiedere lo Jus Soli nei paesi mussulmani! Oppure se vogliamo cento milioni d’immigrati! Oppure che ci raccontino non tanto quanti giovani bravi italiani emigrano, ma i motivi, le cause, le ragioni per le quali emigrano? E tanto tanto altro. E chissà perché non si festeggia più, in Italia, il 20 Settembre: forse perché la nostra capitale è la Città del Vaticano piuttosto che la città di Roma? Buon lavoro.
L’attuale terrore degli avversari per una eventuale vittoria del centro destra è veramente self-explanatory!!!! Tanto prima o poi, magari prima prima che poi, ci s’arriva. Non sarà facile, ma non c’è dubbio.
Verso i contadini c’era un detto che diceva….. scarpe grosse e cervello fine. Ora verso la sinistra c’e’ un detto che dice…. scarpe fine e cervello bacato. Compreso il nesso?