Le sardine hanno annunciato che domani scenderanno in piazza a Ravenna in contemporanea con la manifestazione del centrodestra. Questo è l’unico lavoro che sanno fare: correre in ‘soccorso rosso’ al Pd, Zingaretti e Bonaccini e tentare di impedirci di parlare perché siamo più convincenti della sinistra, dei loro candidati e dei loro partiti (vecchi, nuovi e camuffati da movimenti spontanei). Ridicoli.
Gen 24
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
E’ questo il comportamento da denunciare con forza su quei canali di informazione disponibili.
impedire a chiunque di parlare è ANTIDEMOCRATICO.
Le sardine sono antidemocratiche e maschere del PD.
POVERINI!!! A COSA SI SONO RIDOTTI!!! SONO ALLA FINE!!!
Facendo un semplice calcolo, le sardine, anche se riempiono le piazze, sono sempre quelle! E girano da una piazza all’altra senza aggiungere nulla! In termini di voti, non aggiungono nulla alla sinistra. Che le si chiami sardine o PD, sono la medesima cosa. Quindi non mi preoccuperei….. Ricordatevi, in natura, le sardine si muovono in branco senza sapere dove vanno e senza avere alcun obiettivo. Mai nome è più azzeccato di questo per definire un ammasso di gente senza obiettivi. NON HANNO ALCUNA IDEA DI COSA SIA LA POLITICA! BUON VOTO AGLI EMILIANI!!
Sono DEMOCRATICI come lo era la REPUBBLICA DEMOCRATICA TEDESCA ( COMUNISTA), che di “DEMOCRATICO” non aveva proprio un bel niente,.
Vi ricordate il MOLTO DEMOCRATICO MURO ,costruito per impedire ai propri cittadini di andarsene via , di impedire loro di SCEGLIERE IL PROPRIO DESTINO?
A ravenna portate una balena #