Lo speculatore finanziario per antonomasia, George Soros, si schiera con le sardine. Effettivamente mancava solo lui: lo sforzo titanico del mainstream e dei poteri finanziari per difendere l’ultima roccaforte rossa è davvero impressionante. Se vinceremo anche in Emilia-Romagna manderemo a casa questo Governo e tutto il caravanserraglio della sinistra mondialista italiana. Forza.
12 commenti
Vai al modulo dei commenti
Forse dovranno escogitare un decreto legge per assegnare valore doppio al voto di sardine e compari. Il problema, e lo dimostra la mobilitazione dei vari Soros, è che non basta più oggi vincere alle elezioni, perché la potenza di fuoco di Lorsignori è impressionante e, in Europa in particolare, ma anche in parte negli USA, occorre far fronte ai reali Poteri che manovrano dietro le quinte e che si sono cristallizzati negli ultimi decenni. Gli stati di diritto si sono gradualmente trasformati in Democrature e noi in Italia lo sappiamo bene.
COSA AVRA’ PROMESSO MAI ALLE SARDINE IL…” PROLETARIO” SOROS ? DROGA LIBERA PAGATA DALLA MUTUA, PRESERVATIVI GRATUITI FINO AGLI 85 ANNI (dopo forse non servirebbero) e BONUS VITALIZIO PER ESERCITARE, SI FA PER DIRE, LA PROFESSIONE DI FANCAZZISTA E DI PARASSITA A VITA ? QUASI MEGLIO DEL REDDITO DI CITTADINANZA…E DIMENTICAVO, DIPLOMA DI SCUOLA SUPERIORE E DI UNIVERSITA’ SENZA OBBLIGHI DI FREQUENTARE LEZIONI DI SORTA E OVVIAMENTE DI STUDIARE …
ABBIAMO UNA SPERANZA….ANCHE SOROS PRIMA O POI LASCERÀ QUESTA TERRA E, DOVE ANDRÀ, NON SERVIRANNO I SOLDI PERCHÉ NESSUNO SARÀ CORRUTTIBILE!!
INFINE, GIUSTO PER COMPLETARE IL PENSIERO FINALE DEL SIGNOR CERUTTI, LA VOLONTÀ DEI NOSTRI POLITICANTI ITALIANI ED EUROPEI, È QUELLA DI CREARE DEI MONO NEURONALI TETRAVALENTI CHE SODDISFANO I 4 BISOGNI PRIMARI: MANGIARE, BERE, MINGERE ED EVACUARE. MA NON RIUSCIRANNO NEL LORO MESCHINO TENTATIVO!!!!!!
Avere l’endorsement di uno che ha rubato agli italiani miliardi (tradotti in euro) nel 1992, come antipasto dei ricchi bocconi che la finanza aliena s’è poi dedita a fare, mentre si parlava solo di Mani Pulite, è un grosso titolo di demerito. PD e M5S dovrebbero vergognarsi di godere dell’apprezzamento di un personaggio simile. Ma evidentemente sono sulla sua stessa lunghezza d’onda
Questo dimostra che, oltre alla peste comunista, quella liberale non è da meno!
Lor signori sono i padroni del “nuovo Ordine mondiale”. E le sardinuzze? Poveri IDIOTI manipolati. Punto.
Cosa non riescono ad escogitare i baroni della sinistra, si farebbero dare nel….. anche da soros che lo hanno disturbato per controbattere la destra. Ma fa veramente tanta paura la destra ? Senza meno a loro fa piu’ paura l’onesta’, il rispetto, la correttezza, andare a lavorare, la rettitudine, la democrazia cioe’ tutto quello che la destra predica.
In fine, sono sicuro che tutti questi tafferugli e ricordi del post guerra, del fascismo, degli ebrei e quanto altro, sono tutti manovrati dalla sinistra per destabilizzare e per influenzare le menti dei giovani, in altre parole non sanno piu’ come arrampicarsi sugli specchi senza scivolare, soluzioni di pura cattiveria e odio. Tutto questo sempre in previsione o prima di elezioni, chissa’ perche’ ???
IL VOTO SARA’ COME LA RAMAZZA: TUTTO QUESTO PATTUME NELL’IMMONDIZIA. MA SERGINO DEL QUIRINALE CE LO DEVE CONSENTIRE…
Io temo che neanche la sconfitta in Emilia-Romagna e in Calabria, causerà la caduta del governo. Lo sanno che sono finiti e non cederanno la poltrona facilmente. Mattarella non scioglierà le camere nonostante la palese sconfitta. Non ci illudiamo.
Lui…. scioglierà le camere solo se gli togliete il telefonino così non potrà ricevere ordini dai baroni che ce lo hanno messo.
Sinistre e M5S al servizio dei massoni mondialisti,speculatori, anti -italiani ed anti-cristiani.Diabolici!
Sfasciare le famiglie,annientare il nostro paese,riempirci di falsi profughi,ridurci in precariato e povertà senza tutele per le classi più deboli è il loro progetto.
Vogliono un “branco di pecore” ammaestrate ed impaurite,senza identità,storia,tradizioni,cultura.
Schiavi che lavorano per quattro soldi e senza diritti per le aziende delle elitè.
Il dissenso non è tollerato.
Il processo a Salvini è un uso strumentale della legge, un processo alle ideee.
Prigionieri politici, in questa direzione ci stiamo incamminando.La dittatura del piddino sorosiano pensiero unico non tollera il popolo ed i poveri.
Schiumano d rabbia nei confronti di quei patrioti cristiani che vogliono difendere la nostra cultura le nostre tradizioni.e le classi più deboli.
I sorosiani sinistri piddini hanno coniato il termine” sovranista” nel senso dispregiativo.Vogliono svenderela nazione.
W la nostra Italia cristiana!
Giorgia for president!