Il Governo continua ancora a strangolare le partite IVA: chi nel 2019 ha speso più di 20.000€ per pagare collaboratori e dipendenti o chi ha avuto un reddito da lavoro dipendente superiore ai 30.000€ è fuori dal regime forfettario con effetto immediato. Circa 340.000 tra commercianti e professionisti dovranno subito adeguarsi al nuovo regime fiscale, pena accertamenti e sanzioni. I pentapiddini continuano a fare cassa in modo osceno sulle spalle di chi lavora, mentre spendono i soldi degli italiani per alimentare il business dell’immigrazione e dare il reddito di cittadinanza a spacciatori, usurai e brigatisti. Questo è un Governo ingiusto e immorale, e chi si ostina a tenerlo in piedi è complice.
Feb 06
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Devo dire con grandissima delusione che anche tu cara Giorgia ti sei unita al governo che si vuole ingrassare sulle spalle dei cittadini…come?credo che votando a favore dei vitalizi la scelta si commenta dasola..con grandissimo rammarico io non ti voterò x questo…incredibile !!!
Io invece votero’ Giorgia perche’ e’ l’unica che oggi potrebbe salvare noi partite iva da sempre bistrattate
e prosciugate da un carico fiscale a dir poco indecente.
Forza Giorgia io sono con te.
SIGNORE EGREGIO. LA DESTRA E’ L’UNICO ARGINE CONTROCORRENTE, SENZA CUI ANDREMMO DRITTI FILATI VERSO IL PIENO STATUS DI PENISOLA EURAFRICANA, DOVE CRICCHE MAFIO- BUROCRATICHE INTERNE E PARASSITI DI OGNI RISMA E PROVENIENZA SAREBBERO PADRONI ASSOLUTI DEI NOSTRI BENI, DELLA NOSTRA LIBERTA’ E VITA STESSA. SALVIAMO E DIFENDIAMO L’ITALIA !
quando si cominceranno a tassare pesantemente coloro che speculano su mercato finanziario ed immobiliare?
io dico mai perche i politici chi a miliarci a discapito della maggior parte dei cittadini NON LO TOCCA!!