Video “satirico” disgustoso mandato in onda dalla famosa TV francese Canal + per insinuare che i prodotti Made in Italy sono contaminati dal Coronavirus. Disprezzo totale per gli autori di questa immondizia anti italiana. Che dite qualcuno del Governo o della maggioranza PD-M5S avrà la decenza di far sentire il proprio sdegno.
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Mi auguro solo che non siamo questi i pronipoti dei fautori della Rivoluzione Francese, non ne sarebbero degni. Noi italiani siamo siamo persone diverse da loro, non abbiamo mai avuto cugini di kacca. I nostri cugini sono persone serie .
UN GESTO CRETINO E RIPUGNANTE DA PARTE DI SCIACALLI VIGLIACCHI E VOMITEVOLI. MI AUGURO E SPERO ISOLATI NEL LORO PAESE. MA QUESTO EPISODIO FA COMODO A CHI VUOLE BUTTARE A TERRA I PRODOTTI ITALIANI E SA BENE DI POTERSELO PERMETTERE CON UN GOVERNICCHIO GUAZZABUGLIO DIVISO E INDECISO, SENZA IDENTITA’ E SENZA LINEA POLITICA. RICORDO INVECE COME IL GOVERNO BERLUSCONI SEPPE REAGIRE CONTRO LA SPECULAZIONE SULLE ” MOZZARELLE BLU “.
FECE SERVIRE MOZZARELLE VERE AI POLITICI INTERNAZIONALI CONVITATI ALLA REGGIA DI CASERTA.ALLORA NON IN ROVINA…
MA SECONDO VOI QUESTO SGOVERNO È CAPACE DI ESPRIMERE SDEGNO? SE NE FREGANO!!!!
Al signore ( con s minuscola) in questione bisognerebbe ritirare la possibilità di svolgere la propria attività. Si è infangato da solo, e anche il canale tv .
I FASCISTI ROSSI TRADITORI DELLA PATRIA NON SOLO NON PROVANO SDEGNO, MA ADDIRITTURA GIOIA IMMENSA PERCHE’ L’iTALIA E’ STATA INFANGATA PER L’ENNESIMA VOLTA.
COMPLIMENTI AI TRADITORI DELLA PATRIA!
questa è la considerazione che l’europa ed in particolare la Francia ha della magnifica ITALIA lamia PATRIA
Non ditemi che sono fascista perche’ non lo sono, sono di destra e basta, ma un boiata del genere fatta 70 o 80 anni fa, l’Italia si sarebbe rivoltata, ma ad ogni modo la Francia non si sarebbe minimamente sognata di fare una cosa del genere. Oggi con quei quattro gatti dei 5 buffoni e di un zingarotto affogato nell’ignoranza piu’ profonda non hanno mosso un dito in difesa della Nazione. Purtroppo non c’e’ scampo.