I disabili sono tra le categorie più esposte in questa emergenza coronavirus e Fratelli d’Italia ha presentato al Governo delle proposte puntuali per aiutarle. Tra queste la richiesta di un bonus a favore delle famiglie con un disabile. Sembrerebbe che questa richiesta sia stata accolta dall’Esecutivo: un successo del quale andiamo molto fieri.
Mar 13
3 commenti
Giorgia sei bravissima, ogni cosa che fai va bene, ma adesso devi fare le barricate davanti al parlamento contro il MES. se passa quello l’Italia è morta.
BRAVA PRESIDENTE
MA QUANDO VERRA’ FATTO?IL TEMPO STRINGE. NON SI PUO’ VIVERE CON 280 EURO. BUONA SERATA PRESIDENTE
Buongiorno Giorgia e grazie per il Suo impegno razionale, efficace, competente. Non sono un politico, solo uno psicologo clinico, quindi decodifico maggiormente la comunicazione, i contenuti spesso, sono incomprensibili o almeno privi di buon senso. Mi chiedo, alla luce di quello che sta succedendo in questi giorni il senso dell’Europa. Soli di fronte all’immigrazione, Shengen tardivamente chiuso, gli impegni economici ci hanno strangolato, riducendo drammaticamente, come vediamo oggi, anche gli investimenti sulla sanità. Capisco che la mia considerazione non sia tecnica, ma i poveri cittadini, dove trovano una spiegazione per legittimare questa Europa?
I miei migliori saluti e buon lavoro, Patrizia Fondelli