Questa mattina ho parlato con il Presidente della Repubblica Mattarella: un gesto che ho apprezzato molto e lo ringrazio per questo. Al Capo dello Stato ho ribadito lo spirito di collaborazione e responsabilità che ha contraddistinto Fratelli d’Italia fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria e gli ho confermato che il nostro lavoro continuerà in questa direzione. Ci auguriamo che il Governo abbia il nostro stesso atteggiamento e che si possa davvero lavorare insieme per dare risposte concrete a famiglie, imprese e lavoratori. Perché per noi l’interesse dell’Italia e degli italiani vale più di ogni altra cosa.
Mar 19
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
NON C’E’ PEGGIOR SORDO…….
Sono troppo presuntuosi e paurosi di non avere riconoscimenti esclusivi, però il “Docente di turno” seguita ipocritamente a dire “per il bene dell’Italia, degli Italiani…” .
Usciamone fuori rafforzati da Italiani Veri e poi dedicheremo energie anche a farli stare nelle loro case per un Virus Politico indotto.
Emmegi
Ma come “spirito collaborativo” a un presidente inerte, che non firma neanche i decreti, e a questo governo di incompetenti e affamatori: basta vedere che propongono alle partite iva che non incassano un euro la miseria di € 600 al mese, mentre loro si tengono i lauti stipendi da parlamentari e ministri. Guardate questa intervista a Valerio Malvezzi, sempre a contatto con le aziende, cropone di azzerarsi anche loro gli stipendi e vivevere con € 600/mese. https://www.youtube.com/watch?v=yx7tOe-f0_M&feature=emb_rel_pause
Noi dovremo stare a casa.
Ma un governo che non è ancora in grado di fornire alcool e mascherine deve solo chiedere scusa e smetterla di pavoneggiarsi.
L’8 per cento dei medici è contagiato , molti sono morti.
I farmacisti sono soli.
Se vado a fare spesa mi ritrovo gomito a gomito con assatanati dello scaffale.
Chi va in treno o in pullman è in difficoltà per mantenere la distanza.
Siamo in mano agli stranieri per scarsa lungimiranza.
Fate fare chiarezza sul problema..altrimenti è inutile predicare sul rispetto delle norme.
MA DI QUESTO NON SI PARLA PIÙ SUI MEDIA..TROPPO IMBARAZZANTE PER IL CAPOTRENO..
EGREGIO SERGIO MOZZARELLA. MANCANO PERFINO LE MASCHERINE, NEL PAESE DI PULCINELLA DEL REGIME GIALLOROSSO. E I FAMOSI AIUTI TUTTI A DEBITO NOSTRO
QUANDO MAI POTREMO VOTARE, ALLA FACCIA DEI NOSTRI ( E TUOI) PADRONI ?