Ieri ho deciso di donare la mia indennità di marzo per combattere l’emergenza coronavirus. Ho chiesto a tutti i parlamentari, agli assessori e consiglieri regionali di Fratelli d’Italia di fare altrettanto. Hanno risposto tutti positivamente. Così abbiamo aderito alla raccolta della Fondazione Alleanza Nazionale – in collaborazione con il Secolo d’Italia – e sono fiera di annunciare che dopo 24 ore i primi 500.000 euro arriveranno all’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Mar 20
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
Come poter spingere alla riapertura del Forlanini già gioiello per le malattie apparato respiratorio?
Emmegi
Grande Giorga…nr1
IL GOVERNO DOVREBBE DARE RETTA AL DOTTOR MARTELLI. A TAL PROPOSITO SI ASCOLTI L’INTERVISTA FATTA DA RADIO RADIO LA SETTIMANA SCORSA. YOUTUBE.
https://youtu.be/69gj_L27ddA link dell’intervista al Prof. Martelli. Ascoltarla bene.
Gentilissima on meloni: dovrebbe far sua la proposta del governatore musumeci di una sospensione dei termini del protesto per gli assegni pdatati pke e inutile fingere che nn ci sia il problema in quanto sono al limite della legalita! Ci sono infatti migliaia di piccole aziende che basano i loro acquisti con questo sistema ed ora con la chiusura forzata nn saranno in grado di onorarli con la conseguenza di un protesto di massa che coinvolgera migliaia di persone e precludera una ripresa successiva! Sono anche questi i provvedimenti che si aspettano migliaia di piccole partite iva! Spero che la sua sensibilita al riguardo la convinca a portare avanti anche questa battaglia! Grazie
E’ nei momenti difficili che si vede le Persone che hanno un Cuore e, stanno vicino alla propria Comunità, al proprio Popolo. Ennesima dimostrazione di Giorgia Meloni e di Fratelli d’Italia che l’Italia, anche quando soffre ed è in difficoltà, può sempre contare di Loro! BRAVI!!
Buongiorno On.Meloni, questa iniziativa le
fa molto onore.Sarebbe una grande Soluzione
Estendere i tamponi a tutte le regioni !!!
Perché On.Meloni , essendo in Pandemia nei porti del sud Italia sbarcano profughi?
Non posso di certo rispondere a nome di altri, anche perche’ la mia risposta potrebbe non soddisfare la sua richiesta, ma azzarderei dire che i profughi continuano a sbarcare per l’inetto volere della sinistra, come gia’ espresso e avallato dai personaggi del PD e da parte anche di certi altri soggetti ( ex ministri PD che si oppongono al divieto di sbarchi, cioe’ porti aperti. Il continuo arrivo di profughi, specialmente in questo delicato periodo, potrebbe non fermare lo sviluppo del Virus, quindi gli incontrollati sbarchi potrebbero celare persone infette, oltre a potenziali terroristi.
Francamente questo problema, in materia di sbarchi e di ONG’s, e’ gia’ per se stessa abbastanza complicata, ma purtroppo non abbiamo un governo che sappia mettere un freno all’invasione e chi ci ha provato e’ stato anche tacciato di assassino dei mari.
Spero che la mia modesta risposta possa chiarire i suoi dubbi.
G.F.
Ciao Giorgia sono di Bergamo ti ringrazio immensamente per la donazione ospedalie della mia città…..il mio voto per te donna speciale non è e mai sarà vano….grazie e quando tutto sarà finito spero in una tua visita a Bergamo per ringraziarti di persona ciao