La prima domanda che farò all’incontro con il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, tra poco, è la seguente: quando saranno accreditati sul conto corrente di tutti i lavoratori i soldi della cassa integrazione? E quelli del contributo per gli autonomi? Fratelli d’Italia propone di accreditare subito 1000 euro sul conto di chi ne faccia richiesta con semplice autocertificazione, perché non possiamo permetterci di perdere settimane per dare agli italiani soldi che servono a sopravvivere. Continuo a pensare sia la soluzione migliore, ma se il governo decide di non accoglierla mi aspetto che assicuri il pagamento immediato di quanto promesso.
Apr 01
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Appena morti, accrediteranno sul c.c la cifra.
Celeri e sicuramente…..tempestivi.
Cara Meloni sono un tuo sostenitore se mi posso permettere, la destra non può dire servono almeno cento miliardi di euro o mettiamo mille euro sui c.c dei cittadini, ma i soldi dove li trovate? Mi sa tanto di campagna elettorale, la destra dovrebbe trovare e indicare delle soluzioni sostenibili che non facciano
ancora debito pubblico
Dialogo tra sordi, ha ragione Borghi, questi rimandano di giorno in giorno per stremarci e portaci ad accettare il MES come la salvezza ultima. Le parole non bastano, Conte e PD vogliono salvare euro e UE, a nostre spese, come sempre. Sei troppo beneducata, mentre questi impostori si meritano torte (o peggio) in faccia
Cara meloni sei grande, spero che un giorno la incontro per farvi i miei complimenti.
Signora meloni mai moglie prende una pensione da 800e .siccome non ci si vive continua nel suo lavoro in proprio quindi paga le tasse ha la partita Iva ma non ha diritto ad avere il bonus e giusto?
D’accordo, così può essere una strada percorribile: autocertificazione ben definita in “unica edizione” e controllo da parte di…?
Emmegi
Onorevole Meloni ma lei ancora ha fiducia in Giuseppi?