Questo è il voto che si è appena tenuto in Parlamento sull’odg di Fratelli d’Italia che diceva chiaramente “l’Italia non acceda in alcun caso al Mes”. L’ordine del giorno è stato respinto, ovviamente con i voti della sinistra, ma anche con quelli del M5S che anche stavolta tradisce ed esegue gli ordini del Pd. Che vergogna.
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
I 5stelle non sono traditori. Sono l’espressione del comunismo. Con le barzellette e le comicità, sono riusciti a prendere in giro una parte di italiani. Progetto riuscì. Ora è un grande Pd. Bravo Franceschini. Da questo momento in poi quelli che li hanno votati sanno con chi hanno a che fare.
Leggendo il testo ,caro mattarella dovrebbe ricordarsi la guerra dove migliaia di morti per un ideale della sua italia hanno la loro vita,non so ‘se lei ricorda ? Purtroppo se lei è uno di quelli che la guerra la vissuta “indirettamente” le parole me le tira fuori dalla bocca!!!!!! Salvi l’italia da questi beduini che i soldi sono disposti vendere i suoi cari!!!! Se no allora sarà il popolo a giudicare la sua posizione!!!!!!!!!!!
purtroppo abbiamo un presidente che non conta niente, è in mano a loro
non ci difende , è un imbelle nelle mani dei Komunisti
Tu sei GIORGIA MELONI pertanto fregatene. Vai avanti a organizzarti il futuro.
Impegna questo tempo per organizzare un Tuo progetto. Stai diventando grande. Vedi che stai pareggiando i consensi con i Grillini. Ciao……Emilio
MA I 5S, QUELLI DI ” V PER VENDETTA” SI SONO PER CASO TRASFORMATI I “P PER PARACULO?”. CERTO CHE SÌ!!!! DI MALE IN PEGGIO!!!
Io non ce l’ho tanto con il PD ma con Salvini che con questi qui ci ha fatto il governo assieme
MA IL PD DICEVA CHE I 5S ERANO DEGLI EMERITI INCAPACI. ADESSO, CON UNA COERENZA STRATOSFERICA, CI FANNO IL GOVERNO E FANNO LORO FARE CIÒ CHE VOGLIONO. SALVINI, ALMENO, HA AVUTO IL BUON GUSTO DI PIANTARLI PERCHÉ NON ERA PIÙ POSSIBILE FARE ALCUNA AZIONE DI GOVERNO
E QUEL GUITTO DI BEPPE GRILLO CHE TUONAVA E VOMITAVA “VAFFA” E INSULTI DI OGNI GENERE CONTRO LA CLASSE POLITICA, CONTRO L’EUROPA DEI BANCHIERI, CHE FINE HA FATTO? SARÀ PER CASO IN QUALCHE FOGNA DEI PALAZZI DEL POTERE? HA FATTO UN SACCO DI SOLDI SU QUEST ARGOMENTI. ADESSO DOVREBBE FARE GLI SPETTACOLI SUI FALLIMENTI DELLA SUA ARMATA BRANCALEONE. SI VERGOGNI!!