Vedo che molti esponenti Cinquestelle si agitano per convincere la loro base che il nostro ordine del giorno contro il Mes era una pagliacciata, giustificando così il loro clamoroso voto contrario. Però c’è un problema in questa loro narrazione: tra favorevoli al nostro Odg, astenuti e deputati che hanno tolto la tessera per non votare contro, risulta dal tabulato che almeno 20 deputati del Movimento non avrebbero seguito il diktat di partito.
Cosa significa secondo voi?
P.s. Ma quando si vota sulla piattaforma Rousseau sul MES? Sono curiosa di sapere cosa ne pensa la base grillina dell’apertura fatta dal M5S. O questa volta niente democrazia diretta?
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Non facciamoci illusioni. Sono sempre compagni, probabilmente in vendita. Il grillino per sua natura è di sinistra. Babbo Grillo è sempre stato un “compagno”. La madre una qualunque.!!!! Pertanto questi sono i figli ……!!!
Ciao Emilio.
Macché democrazia diretta ,qualcuno ha mai potuto verificare il numero reale dei votanti , ancora, l’ effettiva preferenza degli stessi?
Democrazia diretta……Seee ciaone.
PER FORTUNA CI SONO 20 GRILLINI CHE USANO 10 NEURONI ANZICHÉ UNO SOLO.
SPERIAMO CHE ANCHE ALTRI LI SEGUANO.
M5S.talle dove le pecore del movimento vengono lobotizzate quotidianamente
Apparentemente tra loro c’e’ anche chi ha un po’ di sale in testa, ma devono avere una paura fottuta del loro boss, se li scopre sono cxxxi amari.
Ad ogni modo non fidarsi e’ meglio, come diceva quel detto toscano….. meglio un morto in casa che un grillino all’uscio.
Gli spermatozoi di stalin e di togliatti sono ancora attivi.