Profondo cordoglio per il 37enne della Polizia di Stato che ha perso la vita questa notte mentre tentava di arrestare dei rapinatori. Non si può morire così, con tutta la vita davanti e facendo il proprio dovere, per colpa di questi criminali, che ci aspettiamo di veder marcire in carcere.
Apr 27
11 commenti
Vai al modulo dei commenti
tanto per cambiare stranieri di etnia ROM ,maledetti non ce ne libereremo mai!
MARCIRE ???? Ma quando mai, hanno più diritti e tutele di un normale cittadino e DENTRO una loro organizzazione di tutto rispetto.
MAAAAA, quei magistrati così solerti? Così attenti e scrupolosi? Quel tipo che risponde al nome di mattarella ha dimenticato di essere il nostro SUPREMO GARANTE e Giudice???
SCHIFO ??? NOOOOOO combutta fraudolenta !!!
Ahhhhh, ricordate al mattarella di sciupare parte del suo prezioso tempo per inviare il messaggio di cordoglio alla Famiglia dell’ucciso.
Spero provi un pizzico di vergogna e non copi il clichè.
Una volta si diceva :” fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare!”.
Oggi potremmo dire che “fra il dire e il fare c’è di mezzo il magistrato sinistrorso”.
Allora ti saluto giustizia.
Che pena per il povero poliziotto ucciso da quei pezzi di merda, che nel medio evo sarebbero finiti bolliti vivi ( giustamente), o con le ossa spezzate sulla ruota ( anche questo giustamente),ecc.
Grazie ai diritti umani schifosi, la peste emozionale umana è riuscita viscidamente a ribaltare l’ordine delle cose e ad utilizzarli per fare PORCATE A NON FINIRE ( sempre in nome dei diritti umani).
Chissà se questa volta la giustizia sarà severa!
Temo di conoscere già la risposta.
I CRIMINALI MARCIRE IN GALERA? MA CON UN GOVERNO CHE LIBERA I MAFIOSI E I CRIMINALI DI VARIA NATURA E CHE È SOTTO RICATTO DELLA MAFIA? SE LO SCORDI ON. MELONI!! QUESTO È IL PAESE NEL QUALE I CRIMINALI HANNO DIRITTI E I CITTADINI ONESTI NO!!!!!
LA SOLITA GIUSTIZIA ALLA ROVESCIA…VEDREMO LE CANAGLIE IN QUESTIONE LIBERE AL PRIMO DECRETO ” SVUOTA CARCERI”. BASTA FARE LA SOLITA ” RIVOLTA”… LO SAPPIAMO.
“Se non è rispettata la giustizia, che cosa sono gli Stati se non delle grandi bande di ladri…..e di assassini?”
SANT’AGOSTIN
Il CSM, organizzazione a non procedere. Meglio non immischiarsi. Se muore un poliziotto…. pazienza, ce ne sono tanti altri.
Loro, la giustizia, il governo, i partiti della sinistra, siete fortunati che non c’e’ piu’ un Mussolini disponibile, altrimenti le cose in Italia sarebbero molto differenti dalle attuali. Godete finche’ avete liberta’ di distruggere, forse le cose potrebbero cambiare.
sempre loro sempre rom ma quando ci libereremo dal loro ,qui si parla ,si piange ,si spera finisca e finisce tutto ,pronti per un altro omicidio .
quando ci libereremo da questi giudici che fanno solo ingiustizie ?