Il governo nega i finanziamenti a fondo perduto per i professionisti: non bastavano i ritardi per i 600 euro, ora Pd e 5Stelle escludono milioni di lavoratori dall’accesso a un aiuto essenziale per la ripartenza. Ancora una volta la categoria dei professionisti viene messa da parte e penalizzata dalla solita sinistra nemica dell’Italia produttiva. Vergogna.
Mag 21
3 commenti
Questa zavorra del mondo ha bisogno che i poveri aumentino così col finto assistenzialismo ,loro incasseranno più voti e contininueranno a governare con stipendi da favola . Sono maestri in questa cosa, e gli italiani beoti ci cascheranno sempre, basta cantare bella ciao
MANDATELI A CASA …FORZA ONOREVOLE MELONI SI FACCIA SENTIRE LEI SA COME FARE …..UN ABBRACCIO CRISTINA
Carissima signora Meloni, dubitavo che avvenisse ed è avvenuto! Tassa del 22% su prestazioni e acquisti, tassa per coronavirus! Questo è quello che sa fare questo illegittimo governo che sfrutta il terrore del Popolo Italiano su un bufala virus!! Questo fatto conferma la malafede di questo governo schiavo di una finta unione europea! Ci aspetta la fine della Grecia perpetrata da Goldman Sachs! Abbiamo un governo simil Cina e avremo un economia simil Grecia! La nostra speranza di Italiani è l’opposizione che nella Sua pwersona Signora Meloni e con i Suoi alleati speriamo riescano a spodestare un governo nocivo e destabilizzante la volontà Popolare. Un caro saluto. Paolo!