Secondo la maggioranza, Fratelli d’Italia e tutte le forze di opposizione presentano proposte pretestuose. Bene, consentite agli italiani di sapere come si svolgono le riunioni sul decreto rilancio tra Governo e opposizioni con le dirette streaming. Saranno i cittadini a giudicare chi lavora per il reale rilancio dell’Italia e chi no.
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
non pensò che Conte,boccia i miracolati 5 Stalle che governano permetteranno ciò, comunque la Sua è un’ottima mossa politica a difesa reale degli interessi di chi sta soffrendo in questo grave momento
Non solo per le riunioni del Decreto Rilancio, che di fatto rilancia molto poco, ma troverei corretto e molto democratico dedicare un intero canale televisivo statale con tutte le dirette al Parlamento, sia per i deputati che per i senatori… tutto alla luce del sole per permettere a chi volesse di interessarsi direttamente alla politica ed ascoltare gli interventi di coloro che sono preposti alla gestione dell’interesse comune…. In questo mondo così virtualmente avanzato, c’è bisogno di verità e onestà ed una semplice telecamera risolverebbe molti problemi di comunicazione perché l’interpretazione non potrebbe essere null’altro che personale.
Buongiorno Giorgia, mi sembra una buona idea, ma giusto per ricalcare un loro cavallo di battaglia e far ricordare, in particolare modo ai 5stelle un modo di fare che a loro piaceva molto e cioè lo “streaming “. Ricordargli con l’occasione del perché poi non li hanno più fatto ora che sono al governo.
Motto: fai quello che dico, ma non fare quello che io faccio. Si! Da ora in poi finché non vanno a casa conviene farlo in streaming e in diretta nazionale “possibilmente “.
Giorgia, credo che in Italia la pazienza è finita, ma evidentemente per loro non basta tutto questo disastro. O si torna alla normalità e dare risorse a tutti, oppure ho un brutto presentimento di quello che potrebbe accadere. Forse loro sperano anche in questo per poi fare anche la morale. Dono abili a distorcere la realtà, credo che usano un metodo di comunicazione che viene loro inculcato. Forse è anche studiato. Ad ogni buon conto bisogna capire velocemente cosa democraticamente, ma efficacemente si deve fare. Si gioca sul fatto che anche se loro vanno a casa non vedono forze che hanno spessore di governo. Dobbiamo dimostrare che non è vero e che la compattezza del CD è reale. Berlusconi?
Una buona giornata
Filippo
CONDIVIDO TUTTI I VOSTRI PENSIERI. FORZA GIORGIA!!
Un gran passo sig giorgia, ora è bene che sia anche il popolo che giudichi queste situazioni.ricominciamo a riprenderci i nostri diritti!!!! Grandi!!!!!