Italiani e imprese in ginocchio, cassa integrazione ancora da pagare, interi settori produttivi abbandonati, fondi ridicoli destinati ai disabili: ma il governo ora vorrebbe aumentare il bonus bici/monopattino, a cui ha già destinato 120 milioni. Ma questi su quale pianeta vivono?!
Mag 27
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Questa genta non hanno programmi all’livello economico non capiscono che il sistema produttivo che è in ginocchio dovrebbero dare incentivi in quel settore per cominciare a muoversi e che muove l’economia come sta facendo il veneto ,ma la’ ci sono fior fior di analisti!!!!!
Basta!! Bisogna prendere la Bastiglia.
Non c’è altro modo
Giorgia.. E basta con questi dementi.. Se ne devono andare a casa.. Questa è l’unica soluzione x rialzarsi e salvarci.. Credo proprio che ormai ti sarai convinta anche tu come anche la maggior parte degli italiani. Ormai siamo sprofondati nel caos…e nella miseria.. Ti rendi conto..??
QUESTI SONO TALMENTE INETTI CHE, PROSSIMAMENTE, ISTITUIRANNO IL BONUS MONGOLFIERA. SOFFRONO DI UNA DIFFUSA PATOLOGIA:” LA CORTOMIRANZA”.
Le bici e i monopattini ovviamente per i centri delle città, oltre non potrebbero andare, tra colli e buche..sarebbe un via vai d’ambulanze!! Ma come vedono avanti..si…ma con l’autista!!