Il 2 giugno sarà il giorno in cui daremo voce, insieme agli alleati del centrodestra, a milioni di italiani dimenticati e traditi dal governo italiano. Lo faremo in 100 piazze, con iniziative simboliche, in sicurezza e rispettando le normative. I primi di luglio invece tenetevi pronti per una grande manifestazione nazionale.
Giu 01
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Graficamente, mi sembra la protesta delle colombe contro gli avvoltoi. Speranza di ascolto ZERO
L’ASCOLTO SARA’ PROPORZIONALE A QUANTE PERSONE DECIDERANNO DI VOLERE CONTINUARE AD ESSERE ESSERI UMANI LIBERI, ANCHE NEL FUTURO, OPPURE SCHIAVI DELLA MALAVITA O DELLA CINA DI TURNO! Presidente Meloni, La prego, date voce anche alle Persone che come il sottoscritto, per il suo attuale stato fisico (Cardiopatico) non potrà essere fisicamente con Voi, agli Ultimi degli Ultimi che soni i Disabili (avremo dal Decreto metà rispetto ai monopattini….), i Poveri Assoluti di oggi e ai tanti che ci saranno domani se ci saranno licenziamenti e/o fanno parte dei Connazionali di un “Dio minore”, ai Pensionati che con la minima o poco più mantengono se stessi e parte dei famigliari. CONTINATE A LOTTARE PER GLI ITALIANI CHE SOFFRONO!
SLOGAN INCISIVI E PIAZZE ORGANIZZATE. Si e’ tentati di credere che non servano a niente. Ma sono le minoranze che fanno la storia, quando riescono a dar voce ai senza voce.
La piazza di domani sia il segno di una VERA E VASTA OPPOSIZIONE POPOLARE, senza colpi di testa tipo “via le mascherine”, che FANNO COMODO solo ai farisei di Repubblica e ai gesuiti del Vaticano per blaterare contro ” la indisciplina dei sovranisti”. Tappiamo la bocca a questi IMPOSTORI !
Si può sapere quali sono le piazze e a che ora?
CARA GIORGIA MELONI LE FACCIO NOTARE CHE I COMPAGNI AMERICANI STANNO FACENDO QUELLO CHE I BUONISTI NON HANNO IL CORAGGIO DI FARE. – SE FOSSIMO NOI AL GOVERNO I COMPAGNI AVREBBERO GIA’ DEVASTATO OGNI COSA. Dal 1968 LORO NON SONO CAMBIATI . Loro sono abituati a spaccare tutto, fare le occupazioni e gli espropri proletari. Anche se molti di loro si sono ripuliti, sotto sotto, sono sempre Loro. Quando vedi ancora il sig. Capanna fare l’opinionista dalla sig.ra Palombelli capisci il travestimento. La lista è lunga, basta volerla vedere………… Cordiali saluti……………Emilio.