Sette persone arrestate a Roma con l’accusa di aver commesso attentati, anche uno a una stazione dei carabinieri. Il gruppo anarchico terroristico faceva base in un centro sociale occupato di Roma, il “Bencivenga Occupato”. Questa la conseguenza della totale impunità di cui godono i centri sociali in Italia, spazi dove lo Stato non entra e dove la legge è sospesa, nel totale silenzio delle istituzioni. La sindaca Raggi non ha proprio nulla da dire a riguardo? Non chiede lo sgombero di questo covo di terroristi?
Giu 12
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
TORNO A RIPETERE, IN ITALIA, SONO DUE LE CATEGORIE DI INDIVIDUI A STARE BENE:
1) i FANNULLONI
2) I DELINQUENTI, SOPRATTUTTO SE COLPEVOLI DI REATI GRAVI.
AVANTI COSÌ!!
D’accordissimo con te…..
QUESTA GENTE E’ AL RIPARO DA QUALSIASI “LOCKDOWN”. PUO’ SCHIAMAZZARE, IMBRATTARE ED ABBATTERE MONUMENTI SGRADITI, SPACCARE E ATTACCARE LE FORZE DELL’ORDINE. TANTO CI SONO “MAGISTRATURA AMICA” CHE NON LI INDAGA E “OPEN SOCIETY” DI SOROS CHE LA FINANZIA. COME APPUNTO SUCCESSO NEGLI USA IN QUESTI GIORNI.
Ecco perché l’italia va’ male bisogna tirare via la spazzatura e anche qualche politico che è peggio di questi delinquenti!!!!
Mai li sfratteranno, sono sempre protetti anche dalla chiesa. Questa vergogna ricadrà anche su quella…ne subirà conseguenze in quantità e qualità di frequentatori e donatori di oboli. Accogliere dei latenti assassini, non credo sia volere divino, e neppure bontà cristiana, ma opportunismo politico, al fine di distruggere la nostra già disastrata società!
Pesi e misure diverse , per quanto tempo ancora dobbiamo vedere una giustizia a due facce ,esempio il caso sulle ong comportamenti e dichiarazioni vedi sulle manifestazioni ,siamo stanchi anche di certa carta stampata a cui si chiede solo uniformità di giudizio , ma è un eresia ,tutti i giorni assistiamo a scribacchini allineati a certi governi ,che amarezza
Ma non bastava solo l’ANPI, ora anche questo al Bencivenga ???
VOLGARE CANAGLIUME DROGATO, UTILI IDIOTI ALLA PIAZZA GLOBALISTA. VISTO CHE COMBATTONO I “NEMICI” FIN NEI SIMBOLI. COME IL VALENTE GIORNALISTA INDRO MONTANELLI, INSULTATO NELLA MEMORIA COME “PEDOFILO”. MA QUESTI “INTELLETTUALI” SI INFORMINO: QUANTI ANNI AVEVA L’ULTIMA MOGLIE DI MAOMETTO ? LO SAPETE CHE NE AVEVA… DIECI.? PERO’ NESSUNO DI QUESTI SCIMPANZÉ DEL “BLACK LIVE MATTER” OSEREBBE MAI OFFENDERE IL PROFETA.!
La “sindaca” cinque stalle non ha nulla da dire. Questi intellettuali di sinistra sono il fior fiore della loro piazza, pronta a fare casino per il “black live matter” E a imbrattare le Statue sgradite. Da W. Churchill a Indro Montanelli. E il sistema li coccola e mantiene per questo. Il sistema ha bisogno di costoro. Versione scapestrati con spranga e versione buonista con spinello e tanto “ammore e pace” sulle labbra. Tipo le sarduzze impanate. Ma nessuno se le fila piu’.