Mentre il Governo pensa a tassare i prelievi al bancomat per favorire la moneta elettronica, la società che gestisce i POS aumenta del 30% il costo delle commissioni che pagano gli esercenti. Basta tasse, basta speculazioni, il contante deve essere libero.
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
GLI AMICI DEGLI AMICI DEGLI AMICI ECC. ECC. W IL CONTANTE!!
Altro che fare per gestire contro l’evasione ,questa è l’ideologia del partito comunista statalista di gestire secondo la loro mente baccata il popolo di mentecatti!! Per l’evasione controllate i loro amici banchieri e multinazionali estere come pagano le tasse.questi ultimi pagano le tasse in Olanda!!!!!
Già eravamo messi malissimo dopo il Covid con aiuti di Stato risibili, quando pur arrivano. Ci mancano anche questi monopolisti bastardi ad aumentare le commissioni. Nei prossimi mesi ci sarà un’ecatombe di PMI, e osano alzare le commissioni su poveracci già allo stremo? Quest hanno un animale che ben li rapprwsenta: l’avvoltoio
Non solo facilitano le banche ma anche i gestori dei pos, che dire, degli italiani proprio non frega nulla a nessuno! Rifiutarsi di NON usare il contanti. Viene usato il contanti in tutti i paesi dell’UE, perché noi dobbiamo fare questa cavolata? I soldi messi nei C/C sono già stati tassati abbondantemente, sono o pensioni, o risparmi…Vogliono proprio spolpare ancora chi sopravvivere appena!!