Solidarietà di Fratelli d’Italia a Susanna Ceccardi. La sinistra non si smentisce mai: si riempie la bocca con le parole “rispetto” e “diritti delle donne” ma se sei donna e fai politica nel centrodestra non meriti né rispetto né i tuoi diritti valgono qualcosa. Ipocriti.
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Cara Giorgia, cosa c’è da dire della sinistra, dopo ciò ch’è sono stati capaci di fare con la magistratura e tutto il resto, ecc…, cos’altro dobbiamo aspettarci. NOI siamo con SUSANNA CECCARDI senza se e senza ma, Susanna è tosta e determinata, FORZA ANDIAMO A PRENDERERCI LA TOSCANA !!! ♡
Nel 2020 quando si arriva a questi livelli, significa che si ha una paura folle sia del proprio Avversario(a) e, che non si è sicuri neanche al proprio interno, Purtroppo la stupidità umana non riesce a comprendere una cosa banale, da sempre: conti quanto vali, sia che sei Donna o Uomo, sia che la Tua provenienza Politica sia di Centrodestra o di Centrosinistra. Sono però convinto, che arrivare a questi limiti favorirà la Dott,sa Ceccardi, oltre alle sue già notevoli qualità.
Stavo vedendo un documentario sulla vita degli animali nei parchi africani e un povera zebra era stata circondata dal solito branco di leonesse…… mi e’ saltato alla mente il “PD” e i 5 stuzzicadenti, che annaspano in un angolo e sanno che presto verranno divorati dal loro eterno fantasma ” La Destra “
Questo dimostra, la paura che hanno! Susanna Ceccardi, come sindaco ha lavorato benissimo in un contesto particolare e ostico. Quella è una zona ROSSA da sempre. Si è fatta valere, amare, e questo alla sinistra e ai grilini fa malissimo..Da toscana..GRANDE DONNA che si è guadagnata la stima SUL CAMPO!!!