Il M5S prometteva “sbarchi zero”, Conte diceva che avrebbero “messo fine al business dell’immigrazione”.
Ecco a voi i risultati…
Ago 01
Covid, Meloni: Inquietante segreto di stato messo da governo su atti comitato tecnico scientifico
Immigrazione, Meloni: Sbarchi continui e quarantene violate, la misura è colma
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
Io non lo so ma il popolo italiano è diventato deficiente e cretino? E’ mai possibile che in periodo elettorale promettono mari e monti questi disonesti dei M5S e poi non diciamo dei PD (loro sono i leader della menzogna);promettono una linea di salvaguardia del popolo e della Nazione e poi per convenienze economiche proprie disattendono a TUTTE le promesse fatte?.Ma questi furfanti,sanno cos’è l’ONESTA’ ????…Non credo
Faccia un piacere per tutto il popolo!! Fermate questi pazzi che hanno perso il filo logicodella buona convivenza!!!!! .mattarella per il presunto garante della costituzione non può fare niente???????
BASTA CONSTATARE! DOVETE AGIRE!!
Il movimento cinque sterchi, è un movimento del menga.
Che cosa vi aspettavate ? Ma avete visto l’ignoranza e la boria di Grillo e di Di Maio, l’arroganza di quel giovinastro insolente, viziato e vuoto di Alessandro Di Battista, che non sa niente, non ha visto niente e non capisce niente’, lo schifo di quel faraone ( o paragone) o come cavolo si chiama?
Gli esempi possono continuare all’infinito, ma fra questa gentaglia ignorante ( dodici milioni e mezzo nel 2018!) non si salva nessuno.
Che cosa vi aspettate di buono?
Chiudiamoci a chiave nel nostro paese
Disfiamolo e ricominciamo da capo.siamo tutti girati verso il mare,ma il paese sta morendo dall’interno.non si svende il propio paesa.per nulla al mondo.processateli e fucilateli.da prodi a renzi a zingaretti e di maio .
Ormai le frontiere d’Italia sono a senso unico, chiunque può entrare, ma nessuno di chi entra può uscire, perché nessun altro li vuole e se riescono a evadere ce li riportano a casa. L’Italia è allo sbando, e quel parolaio di Mattarella sa solo fare bei discorsi, andare a inaugurazioni, ma se ne guarda bene da farci votare assieme alle regionali. E’ il maggior responsabile dello sfascio, perché è l’unico che istituzionalmente potrebbe fermarlo
APPUNTO. BISOGNA MARTELLARE PER ESPRIMERE IL NOSTRO DIRITTO DOVERE DI VOTARE. O PREFERIAMO UNA FUTURA GUERRA CIVILE, CON TUTTE LE CATASTROFI CHE CIO’ COMPORTA ? NON BISOGNA ASPETTARE CHE LA CORDA SI SPEZZI DEFINITIVAMENTE ! Serve un pressing su QUESTI cialtroni E TRADITORI, affinche’ almeno chi tra essi possiede qualche neurone funzionante, capisca che il GIOCO SI STA FACENDO RISCHIOSO. BISOGNA CHE IL MUMMIARELLA QUIRINALIZIO COMINCI A CAPIRE…
On. Meloni,
non se ne puo’ piu’ di questi sbarchi, oltre a rendere nulli tutti i sacrifici fatti dagli Italisni per la propria salute dalle case dell’Aler stanno sfrattando gli Italiani (con redditi superiori ai 35.000 Euro annui e di certo non mi sembrano famiglie ricche) per far posto a tutti gli extra comunitari (e ci e’ stato detto proprio in faccia di farcene una ragione di vita che queste case verranno date tutte a loro) fa niente se c’e’ gente che ci abita da oltre 40 anni o se c’e’ gente che magari ha ereditato 40.000 Euro ma e’ disoccupata, quello che conta e’ dare una casa a loro che avviamente producono alle istituzioni strani guadagni e sbattere fuori casa gli Italiani (anche sotto i ponti) che sono solo un costo e tutto questo con i soldi degli Italiani.