Invece di bloccare una volta per tutte l’immigrazione clandestina il governo continua a varare navi per la quarantena dei migranti, il tutto a spese degli italiani. Esattamente quante altre navi da affittare serviranno per far capire loro quanto sia folle affrontare così la gestione dei flussi migratori? Basta sbarchi, basta morti in mare.
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
E vi meravigliate?
I criminali-idioti rossi ( probabilmente pagati di nascosto e anche molto bene dai super-sovversivi nero-liberisti) vogliono aumentare gli sbarchi all’infinito, con il duplice scopo di ubbidire ai padroni liberal- globalisti e di condurre l’occidente intero ( a cominciare dall’Italia) al suicidio etnico.
E’ possibile associarsi a efficaci iniziative prese da Fratelli d’italia? Che ne so, a denunce penali di massa contro i membri di questo governo-fantoccio o altro?
P.S.: al referendum per la riduzione dei parlamentari ( che non sono molto simpatici neppure a me) voterò NO! per due ragioni : 1) per evitare l’instaurazione di una casta veramente oligarchica; 2 ) perchè questo è il referendum del movimento cinque sterchi e VOLETE DARLA VINTA A QUESTI MAIALI?
Mettiamo tutti un bel NO!
A riproporre qualcosa di simile ci sarà sempre tempo in futuro.
Non si rendono conto di quello che fanno con l’economia che sta’ affossando??? Mandateli a casa!!! Fra 20 giorni dategli una mazzata! Non si può andare avanti così!
Governo di incapaci,inetti e deficienti. Inoltre ,aiutano chi lucra sui clandestini=coop rosse, e dovremmo ricordare, ciò che disse il malavitoso di Roma:Rendono più i migranti che la droga. Mi sa che questo è il motivo principale,oltre alle navi da crociera noleggiate che costano altre milionate a noi italiani. ER abbiamo noi 22 milioni di cittadini in povertà.
Che bello si gioca anche al tennis da tavolino … ora abbiamo il .PIngs poi arrivera’ il Pongs. A presto.
Già detto nel mio precedente commento…tutto a spese degli italiani che in questo momento stanno rischiando il lavoro (chi ce l’ha) e stanno rasentando la MISERIA! E meno male che son di sinistra!!!
IL BLOCCO NAVALE, CARA MELONI, E’ POLITICAMENTE IMPOSSIBILE. Certo, qualsiasi nazione sovrana vorrebbe e potrebbe attuarlo. MA L’ITALIA NON E’ UNA NAZIONE SOVRANA, come l’ultima arrogante capetta del SEA WACHT 4 ha dichiarato. “Se l’Italia non vuole gli sbarchi, allora si faccia spostare in Antartide!”
IL FRONTE DELLE FORZE NEMICHE E’ SUPER FINANZIATO E SI APPOGGIA SUL GESUITA ARGENTINO, trade UNION ideologica globalista che coalizza MASSONERIA FINANZIARIA, UE A GUIDA TEDESCA, PARTITO DEMOCRATICO USA E partiti satelliti italiani, vedi PD, il fronte delle ONG, immischiate lucrativamente nel TRAFFICO DEI CLANDESTINI, perche’ e’ un traffico e basta. UMANITARISMO? MA QUANDO, MA DOVE?
UNICA SPERANZA E’ INNESCARE UNA RIVOLTA DENTRO LA OPINIONE PUBBLICA, ormai nemmeno piu’ “di destra”, ma corale e popolare, al nord, ma forse ancor piu’ al meridione. Dunque non isolare la PIAZZA ANTI REGIME. SEMMAI GUIDARLA a distinguere veri e falsi amici ! MA DOVETE USCIRE DAL PALAZZO ED ASSUMERE INIZIATIVE PUBBLICHE, POPOLARI E COINVOLGENTI.
SMENTIRE LE BUGIE DI REGIME CON UNA EFFICACE CONTRO INFORMAZIONE.
GIORGIA MELONI: ERRORE GRAVISSIMO STARE ALLA FINESTRA!
PS COMMENTI PRIVATI E NON PIU’ PUBBLICI ? BASTA ALMENO CHE LI LEGGIATE…
Con il mio sono 7 pings, chi offre di piu’?
A costo di passare da cattivi…bisogna stoppare gli sbarchi.bisogna ricacciarli in dietro.e basta accordi con la libia ochicchessia.facciamoci rispettare.fuori l artiglieria e mettiamola in bella mostra nelle acque territoriali.altro che pagare i governi per non farli partire.fuori gli attributi o ci mangiano.