Libia, Meloni: Tenere alta attenzione su nostri connazionali rapiti, riportiamoli subito a casa

Sui nostri connazionali rapiti in Libia continuiamo a tenere alta l’attenzione: non lasciamo sole le famiglie dei pescatori che ogni giorno chiedono a gran voce che i loro cari tornino al più presto in Italia. Riportiamo subito a casa i nostri fratelli.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 8 Ottobre 2020 alle 06:07
    • Rispondi

    Chiedo, e’ stato informato di maio della situazione ?
    Nella eventualita’ che non lo fosse ( quasi certamente ) potreste con il supporto della cartina geografica del Mediterraneo fargli capire dove si trova la Tunisia e quali sono le acque territoriali ? Giusto che ci siete spiegategli anche quali sono i diritti di navigazione e pesca ? Ma non esagerate troppo, non vorrei che vada nel pallone con tante spiegazioni.
    Approfittate anche di farlo capire alla ministra che prende il caffe’ al Viminale che forse si dovrebbe informare sul caso senza pero’ distrarsi dalla quantita’ di migranti che entrano indisturbati.
    Dato che ci siamo cercate nella notte di non disturbare il ” conte “quando sta studiando altre ordinanze a cavolo o cancellando quelle valide.
    Assicuratevi che tutti i porti Nazionali siano aperti e senza controlli.
    Non state a rompere le scatole alle ONG, perche’ stanno facendo un lavoro umanitario di alto senso democratico, dato che sono all’osso con le spese non vedendo il becco di un soldo ne dalla EU, ne dall’incartapecorito soros, ne dal vaticano ne tanto meno dal PD.
    Ci sono ancora milioni di nulla facenti che aspettano di venire in Italia, non ostacolateli, perche’ sono il futuro del nostro Paese.
    Grazie governo.

    • MARIA GRAZIA bielli il 8 Ottobre 2020 alle 09:40
    • Rispondi

    Giorgia questo non è né il primo e non sarà l’ultimo caso di sequestro. Hanno ben in mente cosa vogliono. La liberazione dei trafficanti d’essere umani che abbiamo in carcere. Mai cedere al ricatto, quando consentiamo ai tunisini di speronare le nostre navi, senza una reazione del nostro consolato. Daremmo un segnale di debolezza. Di Maio, non tirerà fuori un ragno da un buco, troppo impegnato nella difesa della sua poltrona! Con l’abrogazione del decreto Salvini, saremo occupati dai milioni di migranti che approderanno, malati o sani sulle nostre coste. Non ho idea di cosa potremmo fare….siamo allo sbaraglio! Mi fido di te!

    • Luigi il 8 Ottobre 2020 alle 10:59
    • Rispondi

    Cara Giorgia cosa ti aspetti da di maio , e da Conte ? Parole parole ed ancore parole , tanto sappiamo già come fonira’.Libereremo gli scafisti, pagheremo qualche milione di euro, e gli regaleremo 5 motovedette (come abbiamo appena fatto,ormai ne hanno più di noi) che serviranno alla Libia per fermare l’immigrazione clandestina. Come siamo messi , schiavi dell’europa e sbeffeggiati dal resto del mondo. Presidente Mattarela dov’e’ l’orgoglio italiano che Lei spesso sprona in ognuno di noi?.

  1. Cara Giorgia,tu e chi si sente ed è orgoglioso di essere italiano,ha l’attenzione sui nostri connazionali-rapiti-in Libia;ma stai sicura che il governicchio attuale,pensa ad importare delinquenti dall’Africa e dai paesi arabi,come la Libia,e li tratta con tutto il riguardo possibile ed immaginabile.Ti rendi conto che chi sta oggi al governo,meriterebbe solo l’ergastolo per come sta rovinando il nostro Paese? Come da sempre i peggiori ipocriti al mondo sono:I vaticanensi,i comunisti e gli ebrei.- Dicasi pandemia e distruzione del pianeta.Vogliono eliminare almeno l’80% delle popolazioni del globo e rimanere solo loro,perchè si stanno estinguendo le ricorse nella terra.

    • MAURO MAURIZI il 8 Ottobre 2020 alle 21:44
    • Rispondi

    Facciamo un paragone di reazione fra i pescatori e la vicenda e zaky. Non ho sentito nessuno indignarsi per i pescatori mentre x zaky …. questo penso dia il senso della misura. Ministro e governo di omuncoli.

Rispondi