Fratelli d’Italia ringrazia gli alleati di Forza Italia, e in particolare Silvio Berlusconi, per averci seguito sul tema del MES e aver deciso di votare no insieme a noi il 9 dicembre in Parlamento. È una battaglia di cui Fratelli d’Italia si è fatto promotore fin da subito, che da sempre condividiamo con Matteo Salvini e la Lega e che siamo felici oggi raccolga la posizione del centrodestra unito. Il 9 dicembre scriveremo insieme una pagina di storia per difendere la sovranità nazionale dal cappio che l’eurosistema vorrebbe stringere al collo dell’Italia. Sarà l’ennesima prova di unità e di compattezza di un centrodestra che la maggioranza sperava inutilmente di riuscire a divider.
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Quando ci libereremo dall’oppressione rossa?! Non è possibile che in parlamento a governare ci siano i traditori della patria, dovrebbero essere processati per i continui attacchi alla nostra nazione e invece la governano, assurdo e inaccettabile!
Presidente Meloni, devo sinceramente inviarle i miei complimenti; fino alla comunicazione di Berlusconi, personalmente non immaginavo che ci sarebbe riuscita, a mantenere compatta la coalizione di Centrodestra. Sono stati molto corretti sia Taiani nel non cedere alle provocazioni dei Media pro-sinistra (“Non siamo succubi alla Lega,…”) e, Giorgetti (” siamo uniti nel CDX; se qualcuno in Forza Italia è attirato da altre parti, non ha che trarne le conseguenze””). Bene, anche se ripeto, immagino che il merito è tutto Suo, Presidente Meloni!
Il mio cuore sarà con voi,avendo 80 anni,misera pensione (contributiva NON vitalizio rubato)ed invalido 100,ma senza accompagnamento (quello lo danno a chi gioca a tennis o altri sport) non posso partecipare. Ma vai Giorgia che sei GRANDE e ti voglio bene e ti apprezzo come una figlia con gli attributi.
Chiedo a Chi nello Staff, verifica ogni nostro commento. Mi si vuole spiegare perché ogni volta che esprimo un commento, vengo messo per ore in moderazione? Se non si ha fiducia nel sottoscritto, basta dirlo o scriverlo nella mail che indico dopo ogni commento (è sempre la stessa). Ne prenderò atto, farò altre cose, avrò sempre la massima stima in Giorgia e in Rachele ma, prenderò altresì atto che non posso essere iscritto al Partito. Confido in una risposta sincera. GRAZIE,
Fa’piacere anche a me, giorgia abbiamo le armi giuste e fargli vedere come si gestisce uno stato.l’italia da vent’anni di malagoverni adesso sarebbe messa molto meglio!!
Ottimo il risultato dell’unione di destra unita, ma ho sai, un dubbio. Perché Berlusconi ha confermato il suo No, ma allo stesso tempo ha rassicurato i suoi che i 37 miliardi li prenderebbe volentieri? Un atteggiamento un po’ ambiguo, non credi? Spero sia solo una mia sensazione!
Grazie allo Staff per l’abilitazione.