Recovery, Meloni: Conte e Franceschini umiliano il turismo, FdI continua a chiedere stato di crisi

Conte e Franceschini continuano ad umiliare il turismo. Secondo le bozze del Recovery Plan italiano, su un totale di 196 miliardi solo 3,1 sarebbero destinati a questo comparto, peraltro da dividere con la filiera della cultura. È scandaloso che un settore strategico per la nostra economia, che rappresenta direttamente il 13% del PIL, dà lavoro ad oltre 4,2 milioni di persone e che di fatto è in lockdown dall’inizio dell’emergenza Covid sia disprezzato e maltrattato in questo modo dal Governo. Questo è l’ennesimo affronto perpetrato da Franceschini, che si conferma il peggior ministro del turismo della storia repubblicana e che non ha fatto praticamente nulla per sostenere e aiutare gli operatori del turismo, in ginocchio e sull’orlo della disperazione. Fratelli d’Italia è al fianco delle categorie e continua a chiedere l’attivazione dello stato di crisi per il turismo: una proposta concreta e di buon senso, che l’Italia può attivare perché previsto dai trattati europei in materia di aiuti di Stato ma che la sinistra ha volutamente ignorato perché troppo occupata a parlare di poltrone, rimpasti e incarichi per gli amici degli amici.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giorgio il 11 Dicembre 2020 alle 09:46
    • Rispondi

    Questi signorini elencati da lei cosa possono sapere cosa vuole far vivere un territorio con le sue esigenze. Franceschini è in politica da anni luce e’ riuscito a capire le esigenze del territorio??? Penso che questo signorino non sapiente pensi solo di stare galla seduto alla sua poltrona come sta’ facendo conte.

  1. Cara Giorgia,a parte il collante alle poltrone ed a tutti i benefici che si ottiene a tirare avanti alla meno peggio per questi maledetti incapaci;ma ho paura che il nostro governicchio stia collaborando con chi vuole prendersi l’Italia a quattro soldi=Cina e Germania e Francia = Bildenberg,Roschild,Soros ed ebrei cattivi e potenti che vogliono sottomettere il mondo,economicamente e quali soli sopravvissuti tra poche decine di anni.La loro idea,dopo aver distrutto l’ambiente è di ridurre si e no al 15-20% la popolazione mondiale e loro debbono essere i privilegiati;per loro basterebbero le risorse rimaste sulla terra.Questo è il mio convincimento.

  2. P.S. E lo confermano tutti i virus degli ultimi 20 – 25 anni. E guarda caso,tutti dalla Cina ? Il covid,per mia opinione è stato diffuso con la volontà di infettare il mondo e cominciare a decimare noi anziani. Maledetti cinesi. Peggiori dei cannibali-Spietati e disumani. Si dichiarano “repubblica popolare cinese”???,ma dove? Sono solo dominatori della popolazione e solo i componenti la “casta”,fanno i milionari,il popolo è completamente sottomesso.E non mi venissero a dire -i nostri “comunisti” – che lì il popolo è felice….ma perchè non vanno lì a lavorare e vivere? Perchè sono solo parassiti;ma lo possono fare solo in Italia,il paese di bengodi.

    • Luigi il 11 Dicembre 2020 alle 14:07
    • Rispondi

    Conte e Franceschini uniti fanno veramente paura.che Dio ci aiuti.

Rispondi