Anche la Bce boccia il “cashback”, il meccanismo ideato dal Governo Conte per garantire le prebende alle banche e per profilare le abitudini degli italiani. La crociata contro il denaro contante, unica moneta a corso legale in tutta l’eurozona, non piace alla Banca Centrale Europea che per la seconda volta redarguisce pubblicamente l’esecutivo rossogiallo, ribadendo che l’Italia fa parte dell’eurozona e che su questa materia ha l’obbligo di consultare l’istituto di emissione. Siamo arrivati al paradosso: addirittura la Bce si indigna per la spudorata campagna per aumentare il volume di affari delle società della moneta elettronica, ma i camerieri dei banchieri del Pd a 5 Stelle ormai hanno rotto tutti i loro freni inibitori.
Dic 19
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Giorgia finalmente si sono resi conto anche loro con che banda di disonesti. Almeno questi signori si rendono conto l’italia con l’emergenza che ci troviamo sia all’livello del popolo come gestire i soldi che adoperiamo per l’essenziale e non arricchire le banche.questi del governo che sappiano che paghino le tasse le multinazionali estere che operano in italia pagano le bricciole, altra piaga qui in italia le banche che paghino le tasse anche loro,
Fanno danni, disfano, cacciano, ma sono sempre li.
Io penso sospendere la lettura di questi post per non rovinare piu’ di tanto il mio cervello evitando di commentare in merito mentre vedo questo Paese che affoga.
Ci rivedremo fra qualche tempo o anni quando finalmente potrete governare, fino ad allora, auguri e buon lavoro.
Approfitto per trasmettervi i migliori auguri per questo 2020 che finalmente se ne va.
G.F.
Giorgia,scusa gli epiteti;ma questi sono una massa di stron..i. Non credo sia mai esistito-al mondo-un governucolo simile.Quello di mezzanotte,non vale alle 10 del mattino e viceversa la 14…ma che schifo di uomini di cacca! Pensa che figure di m…a che facciamo nel mondo…quando 50 anni fa eravamo invidiati.
Cara, abbiamo un governo di sinistra e comunista, unico al mondo che si preoccupa delle banche, delle multinazionali e NON dei cittadini. L’importante è..aumentare il dislivello tra ricchi e poveri, rendendo i ricchi più ricchi e i poveri, più poveri. Eliminando la classe media che continua a pagare! Una vergogna, uno sconcio che mai il popolo italiano potesse immaginare, Siamo al penultimo scalino del reddito e della sopravvivenza. Non ho più parole!!!