L’assoluzione del sindaco di Roma Virginia Raggi è una buona notizia per la credibilità della città, che merita rispetto e non altro fango. E umanamente sono lieta per Virginia Raggi: è sui risultati ottenuti in questi 5 anni di governo della Capitale che vogliamo sfidarla nelle urne, non su altro.
Dic 19
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Ho letto alla tv,come dice lei una città come roma e per il suo prestigio ebbene vada fatto come dice lei una votazione con un sindaco più efficiente che rialzi questa città vedendo per la tv in condizioni pessime!!
Belle parole democratiche verso la Raggi, ma i danni fatti in tutti questi anni, chi li paga?
Sempre una bella giustizia all’acqua di rose.
Chi verra’ dopo e fara’ danni non si preoccupera’, tanto con uno scappellotto sulla mano, tutto passa e si perdona e vai cosi’…..!!!
FlI è composta da persone oneste e coerenti. Non approfittiamo delle disgrazie altrui.Essere leali è il fondamento di noi di DESTRA: Noi meritiamo l’invidia delle sinistre,e siamo in minoranza;ma la strada della onestà r coerenza è tutta in salita;e noi siamo SCALATORI!
Giusto non inveire, anche se qualche peccatuccio lo ha a dispetto della sentenza d’assoluzione. Ma ovvio, noi siamo superiori, aspettiamola alle lezioni per batterci con onestà, lealtà e orgoglio!
Si concordo battiamo lei e gli altri alle elezioni con idee, progetti, programmi credibili e fattibili. Per cui sbrighiamoci, troviamo un candidato all’altezza in tempi brevi.