Questa mattina è stata sgominata una banda di trafficanti di droga, con a capo due nigeriani beneficiari del reddito di cittadinanza. Sembra operassero in diverse regioni d’Italia, addirittura anche durante il lockdown, mentre gli italiani con sacrificio erano chiusi in casa. Non è surreale che mentre il Paese affronta una delle crisi economiche più difficili degli ultimi tempi, il Governo rossogiallo continui ad elargire soldi a spacciatori e criminali?
Dic 22
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Se va’ giù questo governicchio andrete al governo troverete tanto di quella spazzatura e tanti sprechi nella società che ci viviamo,complimenti per le forze dell’ordine che comincia a fare pulizia
Cosa aspettate a portare gli italiani in piazza ? cosa aspettate a denunciare Lamorgese,DiMaio,Conte come traditori delle patria?
adenzio
Con un governo come il nostro,non c’é nessuna speranza che li rimandino a casa,poi proprio i nigeriani la peggiore mafia disumana al mondo.
LA MAFIA NIGERIANA E’ VOMITO DI SCIMMIA PUTREFATTO CHE CHIUNQUE DOVREBBE ALMENO CONTRIBUIRE A FRENARE E DISTRUGGERE.
LE FORZE DELL’ ORDINE FANNO QUEL CHE POSSONO, CON ” MINISTRI” ALLA LAMORGESE E TIPO ” FOFO DIGEI- BONAFEDE”. MA OCCORRE PIÙ CHE MAI CHE QUALCUNO RIMETTA AL LORO POSTO QUESTI ABOMINEVOLI SELVAGGI. E TALI CONTRO LA LORO STESSA GENTE. COME PROVVEDERE ?
In altri termini. Serve qualcuno che li metta in soggezione. Usando l’ unico linguaggio che questi barbari incivili, eccitati dalla predicazione dell’ odio islamico contro di noi, possono intendere. Si chiama LEGITTIMA DIFESA. Capito ?