Il rientro in Italia di Chico Forti è una notizia straordinaria. Fratelli d’Italia ha condiviso questa battaglia con convinzione e oggi non può che esprimere un plauso sentito per questo risultato. Complimenti alla Farnesina, al Ministro Di Maio e a tutti coloro che lo hanno reso possibile. Un abbraccio di cuore a Chico, che ha affrontato per vent’anni in modo esemplare e con grande dignità la difficilissima situazione del carcere, e alla sua famiglia.
Dic 24
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Io andrei un po’ più cauta sulla vicenda, visto che c’è stata una condanna per omicidio e che la vicenda è stata sempre poco “limpida”. Inoltre, eviterei anche i complimenti a quell incapace della Farnesina, che non ha sicuramente alcun merito nella vicenda. È semplicemente stata accolta l’istanza di trasferimento del detenuto, perché lo prevede la legge, non certo per la pressione diplomatica del predetto incapace
Giorgia in questa vicenda è d’obbligo il basso profilo, anzi bassissimo e silenzio
Una buona notizia, ma siamo sicuri che Di Maio sia capace a un’istituzione così? Magari ha altre persone che lavorano e magari più competenti.
Ecco cosa ci distingue dalla sinistra….noi siamo onesti culturalmente,e riconosciamo quando anche un ministro di forze avverse ,fa qualcosa di buono…Noi siamo sempre ONESTI.
Comunque la si pensi felice del ritorno di Chicco Forti. Un buon natale a Lui e alla famiglia. BUON NATALE anche a te Giorgia, che sia più sereno possibile in compagnia con i tuoi cari.
Non possiamo “comunque” abbandonare i nostri connazionali in mano a paesi arretrati con lo stato di diritto, brava Giorgia uno stato forte tutela i suoi cittadini!