Covid, Meloni: Il Governo non ha nulla da dire su blogger cinese che ha documentato inizio pandemia a Wuhan?

Zhang Zhan, avvocato e blogger cinese, detenuta da maggio, è stata condannata a 4 anni di carcere. La sua colpa è aver documentato con video diffusi sul web l’inizio della pandemia da Coronavirus a Wuhan nei giorni in cui il regime cinese nascondeva quello che stava succedendo. La Cina comunista, che oggi minimizza le proprie responsabilità sulla diffusione Covid e che afferma di aver totalmente sconfitto la pandemia, mette in galera chi ha avuto il coraggio di raccontare la verità. Il governo italiano non ha proprio nulla da dire su questa ennesimo sopruso compiuto da Pechino? Il suo servilismo nei confronti della Cina gli impedisce perfino di chiedere la liberazione della coraggiosa Zhang Zhan?

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • E. M. il 30 Dicembre 2020 alle 23:17
    • Rispondi

    D’altra parte se tutto tace per il povero Zaky e si continua a trattare con l’Egitto dopo quando accaduto a Giulio Regeni, non mi meraviglio più delle scelte di questo governo che non si schiera per i propri connazionali.

    • Pino 007 il 30 Dicembre 2020 alle 23:28
    • Rispondi

    Ho gia’ commentato in altro sito che ” Tra cani non si mordono ” quindi e’ un tacito messaggio che questo governo ROSSO, abbozza e chiude un occhio, sempre alla faccia di chi ci ha sofferto con questo regalo cinese.

  1. Esattamente, la Cina è comunista e il nostro governo lo stesso, come facevano una volta con l’URSS, ora lo fanno con la Cina, i comunisti italiani si dimostrano da sempre vassalli e si dimenticano ipocritamente di tutti i principi che dicono di portare avanti. Quanto non sopporto la falsità di queste persone!

  2. Cara Giorgia,mi devi dire chi di questo governo non è un leccaculo dei cinesi;e pensare che per colpa ,(VOLUTA), loro e dei francesi,abbiamo già avuto oltre 70.000 morti innocenti ITALIANI. Di Maio,Conte,Zingaretti e tutto il governo + Prodi (che ha favorito l’invasione cinese) e un uomo di merda? Vigliacchi traditori,assassini complici degli sterminatori cinesi-comunisti, e dei poteri occulti. Meritano la fucilazione,per alto tradimento al popolo onesto ed innocente italiano. Farabutti ladri e delinquenti.

    • Gino Cerutti il 31 Dicembre 2020 alle 13:27
    • Rispondi

    LORO, SINISTRI E CINQUE STALLE, si sono riempiti da sempre la bocca con ” piazzale Loreto”. STAVOLTA DOVREMMO PORTARCELI TUTTI. ANCHE gli ex elettori di sinistra. PERCHE’ SI SON MOSTRATI PER QUEL CHE SONO : appunto traditori infami e VIGLIACCHI VENDUTI.

    • Franco Cordiale il 31 Dicembre 2020 alle 13:33
    • Rispondi

    Del resto LA SERVILE ruffianeria governativa permette i transfert money detassati e fuori tracciamento, A CINESI e stranieri in genere.
    Il servo grillo malparlante e i suoi fantocci, sempre dalla parte del più forte, mi raccomando…

    • Giorgio il 31 Dicembre 2020 alle 14:08
    • Rispondi

    Quella gentaglia non tireranno fuori neanche una briciola di verità. Giorgia state attenti salviamo il salvabile con questi disonesti

    • MARIA GRAZIA bielli il 31 Dicembre 2020 alle 14:40
    • Rispondi

    L’arresto dell’ avvocato, dimostra quanto la Cina, non sia affatto cambiata. Non è bastato quello che hanno fatto a Hong Kong .Loro sono i buonisti di tutte le situazioni. Tutti si sono sprecati nel fare ossequi a quel paese che possiederà il maggior capitale mondiale. Sta conquistando l’Africa, I nostri governanti non VEDONO. Già in Italia hanno le più grandi proprietà immobiliari Prato per prima. Ma i giornali di regine ignorano come del resto le televisioni. Solo noi diffondiamo quello che possiamo, col rischio d’essere cassati da FB.per qualche periodo. Anche i rapporti con l’Egitto sono messi in forse con la storia di Reggeni. Direi che non funziona nulla neppure la diplomazia!

    • Paolo il 1 Gennaio 2021 alle 20:46
    • Rispondi

    Quante ma quante panzane ci vengono raccontate! Ora il signor Sgarbi ha denunciato il signor Conte , vedremo come finirà! Il signor Bersani perde sempre un ottima occasione per tacere! Cosa che tutta l’attuale sinistra dovrebbe fare : TACERE e il governo andarsene a causa della rovina che ha procurato al POPOLO Italiano! L’Italiano deve pretendere libertà non a caso ma la libertà sancita dalla COSTITUZIONE ITALIANA che nessun presidente che sia del consiglio o della rpubblica può violare gli articoli della COSTITUZIONE ITALIANA che non è basata su regolamenti tipo il club di Topolino! La costituzione nostra è basata sul rispetto incondizionato dell’individuo a cui è permessa la libertà di culto , la libetà di circolare su tutto il territorio Nazionale, la libertòà di curarsi come gli pare! E non elenco il resto che un buon politico dovrebbe conoscere, forse i signori al governo non conoscono la COSTITUZIONE dando adito al fatto di NON essere buoni politici ma solo esperti nel stare attaccati alle poltrone. Gli Italiani NON devono essere pecoroni , muti, sordi e ciechi, devono conoscere cosa stà succedendo e informare chi non sa o crede di sapere . Verità fondamentale che oggi ci governa chi non è stato votato e non valuta il rispetto che deve avere sui CITTADINI. La scienza si vedrà in futuro se hanno ragione chi asserisce che la Terra è piatta o se ha ragione chi dice che la Terra è rotonda! Similitudine che deve far riflettere , un tempo chi diceva il contrario dela scienza era bruciato come seguace di satana, oggi chi dice il contrario viene denunciato ma temo che per le due tipoligie di condanna , il verdetto dei posteri sarà uguale , la ragione è dei condannati , questo perchè, la scienza è prodotto umano e essendo l’uomo fallibile, la scienza di conseguenza è fallibile, frase detta da Madame Curie e se non era scienziata lei ……… !
    Auguri a tutti.

    • Paolo il 1 Gennaio 2021 alle 20:56
    • Rispondi

    Per ciè che riguarda la Cina il destino Cinese ,è segnato, padroni del Mondo, acquisti di grosse, enormi quantità di materie prime, Litio, Cobalto, Terre rare, oro e numerose materie prime, acquisti di porzioni e industrie del Mondo e sono inseriti in tutti i mercati, sembra paradosso ma non è , l’unico che ha cercato di arginare il dominio Cinese , è stato Donald Trump, e dopo di lui , è apparso il vaccino in USA! Mah? Non esiste la volontà degli Italiani di acquisti made in Cina ma provate ad acquistare qualche cosa che non sia made in Cina , difficile . La concorrenza è spietata e con l’euro in Europa schiava del”quarto reich” i prezzi sono lievitati rendendo piu facile la vendita dei prodotti made in PRC , strano neh? Mah? ancora auguri a tutti! Paolo

    • Luigi Maria Scialfa il 2 Gennaio 2021 alle 15:17
    • Rispondi

    La cina e una di quelle nazioni di ideali comuniste che nascondono la verita su tutto e se uno vuole dire la verita gli tappano la bocca . Ma futto qusto e gia risaputo basta gurdare in passato con il regime comunista della ex unione sovietica che nascondeva tutto la verita su tutto quello che succedeva i URSS.

Rispondi