Discorso Presidente Mattarella, Meloni: Facciamo nostro suo appello ad affrontare piano europeo con concretezza, senza disperdere risorse come è stato fatto in ultimi mesi

Ha ragione il Presidente Mattarella, quello che ci aspetta è tempo di costruttori. Per questo facciamo nostro il suo appello ad affrontare il piano europeo per la ripresa in modo concreto ed efficace, senza disperdere risorse come invece purtroppo è stato fatto negli ultimi mesi. Noi siamo pronti a fare la nostra parte e ci auguriamo che anche il governo faccia la sua: definisca subito il piano e lo sottoponga al Parlamento, alle Regioni e alle forze sociali. Se non è in grado tolga il disturbo e lasci che il 2021 sia anche l’anno in cui gli italiani possano tornare a scegliersi un governo all’altezza delle sfide che ci attendono.

Condividi

3 commenti

  1. Cara Giorgia,Mattarella ha fatto il discorso di rito,niente altro. Il problema è il governo che appartiene alla categoria del peggior sordo:QUELLO CHE NON VUOL SENTIRE. E questo governo mi sembra un circo con i clown…Conte, Di Maio, Zingaretti ed il più buffone-RENZI. Con questi è solo fiato sprecato parlare,non ci sentono,avvertono solo il caldo del loro deretano sulle poltrone a 20-30.000 euro mese.Come quella parlamentare dei 5S,che ha speso 17.ooo e rotti euro per ricariche telefoniche…forse parlava con qualche altro universo,nemmeno il nostro. Disonesta.

    • Giorgio il 2 Gennaio 2021 alle 18:33
    • Rispondi

    Bel discorso giorgia, Mattarella all’evidenza dei fatti faccia in modo che dia spazio a persone competenti davanti a un programma serio e davanti a un popolo arrabbiato dopo un’anno presi in giro!!!

    • MARIA GRAZIA bielli il 2 Gennaio 2021 alle 19:00
    • Rispondi

    Giorgia, tutto giusto, ma Mattarella resta impassibile, invece dovrebbe prendere in mano la situazione e chiudere questo governo assurdo che fa pervenire tasse da pagare, quando la situazione è drammatica. A parole dice il giusto, ma a fatti, pare fregarsene. Provare a smuoverlo, chissà!!!

Rispondi