Grazie a Fratelli d’Italia e al presidente Acquaroli nelle Marche, la Regione interviene dove il Governo è incapace di arrivare e stanzia oltre 10 milioni di euro per il ritorno in classe in sicurezza degli studenti. Fondi che serviranno per dotare le classi di sanificatori e impianti di ventilazione per il ricambio dell’aria, per rimborsare gli abbonamenti ai trasporti pubblici non usufruiti dagli studenti in Dad, per erogare alle famiglie contributi per l’acquisto di strumentazione tecnologica e per sostenere le aziende di trasporto nelle tratte scolastiche. Anche questa volta il centrodestra, grazie agli assessori di Fratelli d’Italia Castelli e Baldelli, dimostra concretezza e responsabilità, rispondendo con efficacia ai problemi creati su trasporto pubblicò e edilizia scolastica dall’inadeguatezza del Governo centrale.
Gen 19
3 commenti
In ogni paese DEMOCRATICO, la destra crea lavoro ed impresa,la sinistra deve controillare che i lavoratori siano ben trattati e nonsfruttati.Il problema è quando si invertono i ruoli;la destra fa opposizione offrendo alternative costruttive,mentre la sinistra di governo sa solo mettere tasse su tasse ed ecco che come l’Italiua,il paese affonda.
Felice per avere tra le nostre file, persone coerenti e coscienti di quello che i nostri giovani stanno soffrendo e si premura di rendere per quei giovani una situazione più idonea e serena, per proseguire l’anno scolastico che per tutte le motivazioni che hai citato, sono sicuramente in condizioni di non poter seguire le lezioni in presenza in sicurezza!
Giorgia questa è una buona notizia, i problemi in tutto il territorio in italia non ha colore politico.voi avete il buonsenso e esperienza a questa gente del governo sembre che siano di un’ altro mondo i problemi e esigenze del popolo bisogna parlare con le persone per capire la sinistra è da parecchio tempo che si è allontanata dal popolo non conosce i disagi.