Fratelli d’Italia è al fianco degli operatori della filiera del turismo che sono scesi in piazza oggi a Napoli e non si arrendono ad essere condannati a morte per decreto. Conte e Franceschini hanno messo in ginocchio un settore strategico della nostra economia: centinaia di migliaia di aziende e milioni di lavoratori sono considerati figli di un Dio minore e abbandonati dalla sinistra. Attivazione dello stato di crisi, contributi a fondo perduto per la filiera e fino alla fine dell’emergenza a copertura dei costi fissi, anno bianco fiscale e lotta all’abusivismo: da mesi Fratelli d’Italia chiede al Governo di svegliarsi ma l’unico turismo di cui si occupano Pd e M5S è quello dei parlamentari voltagabbana che viaggiano da un partito all’altro per salvare le poltrone. L’Italia ha bisogno di un governo forte e coeso che difenda il lavoro e le imprese della Nazione e la via per averlo sono le elezioni.
Feb 01
3 commenti
loro si preoccupano sopratutto di accogliere quelli senza documenti..
Cara Meloni,ero sergente maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana e prestavo servizio alla NATO. Il comandante americano,dopo un anno mi chiamo e mi fece vedere il mio grado di sicurezza e segretezza. Era scritto: Elemento massima affidabilità,detiene il grado di segretezza Atomal Cosmic Topo Segret, ed è missino. Il mio stupore per così alto privilegio,il colonnello mi disse. Tu non sarai come furono i soldati italiani che spararono alle spalle dei loro alleati tedeschi.Tu sei come i pochi che rimasero fedeli al patto ed alla propria Patria. Di te siamo onorati di averti con noi.Era l’anno 1967, avevo 27 anni . Mi congedai il 1980, anticipatamente,perché cominciai a vedere colleghi e superiori che leggevano il Manifesto o l’Unità, ed io mi ricordai delle parole che mi disse. il comandante. Oggi ad 81 anni circa,mi sento imbarazzato a vedere cosa succede sia in Italia che in USA….la sinistra…democratici???…sono la rovina del mondo.
Signora giorgia leggendo in Facebook tantissima veniamo al dunque della situazione, articolo 88 questo signore garante si rendiconto davanti a questi delinquenti che fanno di tutto per non poterci al voto per dare una svolta a questa povera italia distrutta da questo governo e mattarella.