Con la morte di Massimo Anderson scompare un punto di riferimento della destra italiana. Un esempio di passione al servizio della comunità. Negli anni del suo impegno politico ha fatto della difesa del lavoro uno stile di vita. Alla famiglia va il cordoglio mio e di Fratelli d’Italia.
Feb 16
3 commenti
Partecipo con vero rispetto alla Sua scomparsa. Dio lo abbia con SE!
Condivido il discorso giorgia, le brave persone che hanno dato un segno nella vita .il signore si richiama i suoi. Purtroppo anno che passa che si vede a 360 gradi forme di odio e egoismo e tanta cattiveria.
Gli Italiani devono porsi una domanda o meglio diverse domande. Il signor Draghi sarebbe stato convocato se il covid non ci fosse?Se, il covid non ci fosse, noi Italiani saremmo andati a votare? Vedo personaggi felici di Draghi premier e l’incoerenza ? Incoerenza veramente disarmante , i 5S , il loro leader per primo ha accusato Draghi di sconfessare l’Italia come Paese degno dell’unione europea? Il signor Dalvini , deve fare attenzione ad essere così contento, la Gente , è già rimasta sorpresa per l’entrata in questo governo, consensi Salvini ne ha avuti e ne ha ma se ha fatto errore di valutazioni su questo “nuovo” governo, il Popolo farebbe presto a non dare più cos’ ampi consensi al leader Leghista! Un rischio che si riperquoterebbe nelle prossime elezioni se potremo votare! La signora Meloni gode di fiducia , proprio perchè è rimasta coerente con le sue idee! Tutto gui. Auguri a tutti! Paolo