È intollerabile quello che è successo oggi a Reggio Emilia. Al termine della conferenza stampa convocata per presentare l’adesione del deputato Gianluca Vinci a Fratelli d’Italia alcuni esponenti del partito, compreso lo stesso parlamentare, sono stati ingiustamente multati con l’accusa di aver violato le norme anti-Covid. È intollerabile per una democrazia che si definisca ancor come tale che si compiano abusi di questo tipo nei confronti dell’unica forza di opposizione. Soprattutto a fronte delle immagini che vediamo tutti i giorni e che abbiamo visto in passato, nei confronti delle quali non abbiamo notizie si sia intervenuti. Tutti ricordiamo bene gli assembramenti selvaggi creati dall’ex capo del Governo Conte davanti Palazzo Chigi e in occasione di conferenze stampa improvvisate per strada. Abbiamo già annunciato un’interrogazione parlamentare e chiederemo conto direttamente al Ministro Lamorgese. Perché non vorremmo che ci fossero due pesi e due misure e che qualcuno utilizzi il potere che ha per reprimere l’opposizione.
Mar 01
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Napoli,Milano,Torino,Roma migliaia di persone senza maschera a divertirsi, e’ intervenuta la Sig ra Lamorgese? ( Si X) che fine hanno fatto i settanta mila poliziotti e carabbinieri che dovevano vigilare?
adenzio
…i settantamila poliziotti e carabinieri sono stati fatti convergere tutti su Reggio Emilia
Ma guarda un po’ che occasione gli abbiamo regalato! Aspettavano che si facesse qualcosa per condannarci come disumani. Fai benissimo. Qui, nonostante la zona rossa, sul lago, si riuniscono, bevono, fanno gruppo. Non avrei nulla da eccepire, sono giovani.ma l’aumento del virus incombe e allora? Nessuno ha fatto multe che io sappia,,ma non erano nostri amici, erano ragazzi di paese….intendi a me ti direbbero a Napoli!!!.
La Morgese?…..farà “l’indiana”…e scaricherà al vento le responsabilità primarie e cioè la sue. Sono solo incapaci,ipocriti e parassiti
Giorgia è giusto che venga a sapere qui a Reggio Emilia tante cose a 360 gradi fanno finta di vedere.non per niente questa regione la chiamano la piccola Siberia.
A Reggio Emilia comandano Prodi le sardine ,si attaccano a tutto (magari anche al ca….o) pur di dimostrare che sono ancora vivi. Mi piacerebbe sentire il commento di Bonaccini