Polizia, Meloni: Buon lavoro a Lamberto Giannini, garantire sicurezza priorità dello stato e FdI non farà mai mancare il suo contributo

Buon lavoro al nuovo capo della Polizia di Stato, Lamberto Giannini. La sicurezza è la precondizione della libertà e garantirla è una priorità dello Stato. Fratelli d’Italia non farà mai mancare il suo contributo.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 5 Marzo 2021 alle 02:24
    • Rispondi

    Certamente costui merita tutti gli auguri per la professione che esercita, ma principalmente gli auguriamo nervi ben saldi dato che svolgere questo lavoro in Italia “OGGI” non e’ facile.
    Speriamo che questo attuale governo, ( poco attuale) riveda la situazione in cui versa il corpo della polizia.
    Stipendi non adeguati al rischio.
    Strutture obsolete. Vecchie, inadeguate, puzzolenti, senza camere di sicurezza.
    Parco automezzi vecchio, lento, poca assistenza meccanica.
    Libero rifornimento di carburanti e non centellinato.
    Aumento del contingente femminile e maschile.
    Istruire il personale alle lingue per far fronte all’invasione straniera.
    Sara’ capace il governo di fare queste cose????

    • Massimo il 5 Marzo 2021 alle 06:09
    • Rispondi

    E la “solfa” é sempre quella: rivedere seriamente la spesa, in taluni casi spudoratamente sproporzionata, di determinate “sacche” di apparati privilegiati dello Stato ie di alcune pubbliche amministrazioni in favore dei bistrattati corpi di Polizia.direi che sarebbe anche ora
    Si farà mai tutto ciò?

    • Giorgio il 5 Marzo 2021 alle 11:33
    • Rispondi

    Condivido il discorso giorgia , ricordiamo questa sicurezza con una persona che metta le cose a posto.con i progetti di riordinare questa politica da partiti e movimenti a scopo di lucro e ritorniamo a una società che abbia dei valori e buonsenso in tutti i sensi!!

  1. Speriamo. Se lo lasciano lavorare,potrebbe aiutarci in tantissime cose;bisogna vedere che non vada contro i soliti democratici o 5S che sono identici. Se in Italia,lasciassero fare il proprio DOVERE a chi è designato al bene del popolo;oggi non saremmo in un paese tra i più corrotti al mondo.Che vergogna.

Rispondi