Dalla stampa di oggi continuano ad emergere ombre sull’operato delle Ong. Dalla trascrizione della testimonianza del Ministro dell’Interno Lamorgese nel processo Gregoretti, pubblicata da “Il Giornale”, veniamo a sapere che le navi delle Ong stazionavano per giorni nelle acque libiche e chiedevano un porto sicuro (il famoso POS, Place of safety) solo quando avevano “l’imbarcazione piena”. Repubblica mostra, invece, le foto di uno scafista che picchia gli immigrati e dà notizia del comandante di una nave affittata da una Ong accusato dai magistrati di proteggere e non segnalare questi criminali alle autorità di polizia. È la conferma che Fratelli d’Italia aveva ragione e che le Ong hanno un ruolo decisivo nell’immigrazione clandestina di massa verso le nostre coste. Difendere i confini è una priorità e vedremo se il Governo Draghi avrà il coraggio di farlo, segnando una netta discontinuità con l’esecutivo precedente.
Mar 09
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Ciao Giorgia.Ma perché la Lamorgese queste cose le dice solo ora? È più di un anno che è al governo! Ma allora è propio vero che pd e 5 stelle mettono la museruola ai propri ministri.Adesso che Zingaretti si è dimesso e Conte si lecca le ferite c’e Il liberi tutti ?.Il tracollo del pd era nell’aria ,d’ altra parte quando come linea politica hai solo : antifascismo ,sessismo e razzismo ,sei su una strada che non porta a niente. in questi 20 anni hanno ucciso il ceto medio ,cosa che fanno solo i paesi totalitari, perché in paesi democratici prima o poi ti presentano il conto.Ora stanno studiando l’allenza Con Grillo,un altro che cambia idea con la stessa frequenza del cambio di mutande.Giorgia è un buon momento per la destra, sfruttiamolo con intelligenza dimostrando che siamo tutto il contrario di quanto questa gente ,con i loro giornali e tv , ci hanno dipinto
Non credo che Draghi sia in grado di farlo o di volerlo fare. Dietro a questa invasione ci stanno i poteri occulti che vogliono l’Italia come una provincia africana e farne ciò che meglio credono.Questo è il mio parere,altrimenti non si spiegherebbe come mai tutta l’Europa scansa la questione e la demanda solo a noi.
Ha ragione giorgia, ieri sera ho guardato nel programma di nicola porro che evidenziava l’atroce trattamento alle persone.ma i geni della sinistra non sapevano proprio niente?? Pensavano solo di avere dei conflitti di interessi,adesso cosa può dire la lamorgese dell’operato di salvini che ha rispettato i suoi confini e popolo?
SOLO SBUGIARDANDO DEFINITIVAMENTE LA FASULLA INTENZIONE UMANITARIA DI ONG – PD si potra’ preparare il terreno per una CONTRO TENDENZA ANTI INVASIONE ed anti alienazione, sia degli africani, sia degli italiani. Separando i veri profughi dagli INVASORI MANOVRATI dalle mafie.
E aggiungo…Capire l’enorme capacita’ di FALSIFICAZIONE da parte dei SINISTRI e la loro potenzialita’ nel mobilitare minoranze aggressive, spacciandole come ” masse popolari”. A Barcellona hanno trasformato un RAPPER ANARCOIDE in martire dello stato, giustificando incendi, devastazioni, aggressioni alla polizia e saccheggi. Idem per il cosiddetto ” black live matter”. Con le statue dei ” razzisti e fascisti” Cristoforo Colombo e Winston Churcill scagliate nei fiumi.
Serve una CONTRO PIAZZA. Diversa nel linguaggio e nello stile dalle teppe della spranga e del branco peggio che animalesco.
UNA COSA E’ SICURA: il progetto ITAL AFRICA sarebbe la nostra sciagura. BISOGNA FERMARLO !!
Non penso affatto che il vento sia cambiato e quindi anche la direzione di molte bandiere! I Rimorchiatori che compongono la delle ONG hanno tutti una iscrizione nel registro navale delle propria Nazione! Ebbene mi chiedo perchè non chiamare in causa le Nazioni di appartenenza ed i relativi Armatori, dopo aver posto sotto sequestro con vigilanza armata queste assolutamente NON idonee ad imbarcare, alloggiare tanti e tanti esseri umani! Il perchè non si siano adoprate anche al fermo di chi era al timone dei barconi e/o gommoni! Chiedere al nostro Ministro della Difesa il perchè le nostre unità militari non siano mai state presenti in quelle acque tanto affollate di criminali e poveri esseri indifesi! Per le cause pricinpali che hanno determinato questo marasma, occorre chiamare in causa i grandi Potenti democratici del Globo, esclusion fatta di pochi, che oggi vengono presi di mira con sanzioni e minacce varie! Ho mangiato molte sulle vecchie per controllare e difendere i nostri dall’attatto di mezzi navali nord-africani! Dov’è fininta la di un tempo non tanto lontano?