Immigrazione, Meloni: Draghi in continuità con Conte sulla sanatoria Bellanova. Governo difende clamoroso fallimento

Draghi in continuità con Conte sulla sanatoria Bellanova. A nome del Governo, il Ministro dell’Agricoltura Patuanelli dice no alla richiesta di Fratelli d’Italia di sospenderla e il sottosegretario all’Interno Sibilia fa sapere che entro marzo saranno operative 800 unità di personale in più per la regolarizzazione. Il nuovo Governo difende questo clamoroso fallimento, che non è servito assolutamente a nulla e non ha risolto il problema di reperimento di manodopera nell’agricoltura. Fratelli d’Italia lo ha denunciato fin dall’inizio e continuerà a chiedere di cancellare questo provvedimento inutile e ideologico.

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Il grande Salvini gladiatore dell’Emigrazione non parla più !!! Era il suo cavallo di battaglia che !! vergogna siamo rimasti soli .

    • Massimo il 11 Marzo 2021 alle 04:48
    • Rispondi

    Si, siamo rimasti da soli e questo non è certamente “bello”. Tuttavia la storia dará atto a FdI di essere stato davvero coerente anche in questa tematica.
    Non credo che l’elettorato leghista ne sia molto contento e reputo che gli effetti non tarderanno ad incidere sulle future proiezioni del gradimento. prima o poi i nodi verranno al pettine: andando un po’ di fantasia, mi prefiguro già determinati scenari e magari NUOVI EQUILIBRI nelle future alleanze…vedremo!
    (Restando in tema di Agricoltura) seminare é faticoso e richiede pazienza (e fiducia)…

    • Gianfranco il 11 Marzo 2021 alle 08:56
    • Rispondi

    Giorgia,io continuo a chiedermi,e dopo questa notizia,a maggior ragione,”Ma come fai a restare ancora legata e collaborativa con FI e Lega. Te ne hanno già date di delusioni. Ora basta,taglia i ponti,opportunità politica o no,lasciali perdere…

    • alfredo denzio il 11 Marzo 2021 alle 08:56
    • Rispondi

    Il nuovo acquisto degli europeisti ( Salvini Matteo ) muto come una sardina dove trova i miliardi per mantenere 800mila clandestini? semplice pagheremo noi l’addizionale, dell’addizionale dell’addizionale IRPEF ricordate quando diceva; fora di ball, prima gli italiani, basta clandestini,rimpatri immediari,ruspe nei campi rom un po di vergogna non la provi Salvini Matteo
    adenzio

    • Riccardo il 11 Marzo 2021 alle 09:21
    • Rispondi

    Io vorrei tanto sentire. La miticissima giorgia Meloni x un saluto il mio numero di cellulare è 328/8815524

    • Franco Cordiale il 11 Marzo 2021 alle 11:09
    • Rispondi

    SE VOGLIAMO RIBELLARCI AL PROGETTO ITAL AFRICA, MESSO IN PIEDI DA UNA POTENTE E VASTA COALIZIONE ANTI ITALIANA, VEDI PD, LEU, IV, 5 STALLE, UE, GESUITI DI BERGOGLIO, ONG, ONLUS, STATI MAFIA E STATI CANAGLIA AFRICANI E NON SOLO, interessati all’Italia COME DISCARICA, pattumiera, bugliolo di tutti gli indesiderabili ed I NON integrabili (distinti dai profughi veri e dagli immigrati regolari), “risorse” per il lavoro nero, lo spaccio, le rapine e la prostituzione di strada e SERBATOIO ELETTORALE PER LA SINISTRA…bisogna creare, forgiare un antemurale PATRIOTTICO di popolo, radicato necessariamente nei valori di DESTRA, che non sono “fascisti”, ma IDENTITARI, FAMILISTICI, CULTURALI, RELIGIOSI, ma non nella vulgata BERGOGLIANA di aperturismo apolide e sopportazione masochistica di ogni invasione e prevaricazione straniera.
    Bisogna che tutti facciamo contro informazione, per disinquinare i cervelli dal virus del PIDIOTISMO. Riportando la chiesa alla pastorale di Wojtila e di Ratzinger.

    • Alessandro il 11 Marzo 2021 alle 14:01
    • Rispondi

    Con migliaia di morti ogni mese in Italia, senza vaccini per capricci politici, aziende che chiudono e siamo qui a scrivere su internet? L assurdità fatta Uomo.

    • Giorgio il 11 Marzo 2021 alle 14:43
    • Rispondi

    Condivido questo discorso Giorgia sono tante cose che dovrebbero riprese in modo che vengano legalizzate ai fini di valori morali.

  2. Il mondo lo governa il Bildenberg,e Draghi ne è un asservito?….certo se non impedisce l’invasione selvaggia,vuol dire che è in accordo con chi vuole la fine etnica ed economica dell’Italia;ma a lui cosa entrerebbe in tasca?…..Dio ci aiuti

    • Giovanni il 14 Marzo 2021 alle 19:03
    • Rispondi

    Caro Camerata 80 siamo solo all’inizio della transumanza Africa-Italia attendi la primavera -estate e dalla sola Libia sono pronti in 500000 mila mentre dalla Tunisia preparano i convogli di barchini,
    Salvini ormai si è inserito nel barraccone Draghi e Co ed infatti nei TG non si fa altro che parlare da mesi di covid e lockdown lasciando il problema clandestini nascosto nel dimenticatoio.Solo il Giornale e Libero quotidiano ne parlano anche se raramente e non in maniera approfondita.Nel frattempo i colorati ,pardon risorse boldroniane,continuano a fare cio’ che vogliono e guai a toccarli pena la scomunica e qualche mese di galera.
    Povera Italia ,un tempo il motto era CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE oggi è CREDERE OBBEDIRE PRENDERLO NEL C..O

  3. Il tempo dirà la sua e sono certo che molti illustri personaggi svaniranno nel nulla! Non critico il Salvini che ha fatto tutto quello che ad Ministro degli Interni compete per la salvaguardia del suo Stato! Non è corretto solo il pensare diversamente, poichè si potrebbe interrompere quel filo che lega i questo gruppo , anche se ho sempre avuto repulsione per ammucchiate simili; ma in tempi odierni è bene sperare che tutto vadi bene e si con tutti in motori al max della loro potenza! Il Salvini può essere anche uno stimolatore e meglio perorare le cause sempre enunciate, caso contrario si potrebbe assimiliare al famoso , se dovesse riscontrare gli stessi ostacoli e veti precedenti!

Rispondi