«Dobbiamo continuare a lavorare insieme per costruire un’alternativa reale e forte a questa sinistra globalista. Batterci insieme per quella che Sir Roger Scruton ha definito la nostra “vera Europa”, per la difesa della nostra identità culturale e religiosa, per la protezione dei nostri confini dall’immigrazione illegale, per la libertà di parola contro ogni tipo di censura fatta dagli oligarchi della Silicon Valley, per la famiglia naturale contro la dittatura LGBT».
Lo ha detto il presidente di Fratelli d’Italia e di ECR Party, Giorgia Meloni, in un video messaggio inviato al congresso di European Young Conservatives (EYC), l’organizzazione giovanile dei conservatori europei.
«Uno dei compiti della mia presidenza – ha aggiunto Meloni – è rilanciare una cooperazione costante e positiva tra ECR e EYC, che aiuterà la nostra famiglia politica a ricostruire un’Europa di popoli liberi e nazioni sovrane. È stato anche il mio destino iniziare i miei impegni politici come attivista del movimento giovanile della destra italiana, all’inizio degli anni ’90. E ho sempre creduto nel ruolo e nella necessità dei movimenti giovanili per rafforzare il nostro pensiero. I miei migliori auguri da parte mia e di ECR, il partito che ho l’onore di guidare. Siate sempre orgogliosi di essere conservatori».
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
E ora vuoi vedere che il mondo della Sinistra innescherá di nuovo la polemica a spada tratta contro il (presunto) razzismo ai danni del mondo LGBT?
Questo programma di grande valore da condividere giorgia ai fini di gestione per avere una europa con dignità nei popolo rinforzare questa comunità ai fini economici davanti al potere della cina
Cara Meloni, lavorare insieme per costruire un’alternativa alla sinistra…….? Con chi, di grazia? Non dimentichiamoci che stiamo parlando dell’Italia, meravigliosa terra mediterranea e basta, ma questa terra ha bisogno di un popolo, arichiedo.. !!! quale popolo?? Se fossimo come i francesi o i tedeschi avremmo gia’ cambiato governo, noi, NO stiamo sempre li tra un conte uno un conte due un nuovo Draghi che sembra un conte tre, quattro o cinque baccala’ a mollo che stanno ancora li a rompere invece di andarsene a casa, un covid che non riusciamo a debellare, dottori con le mani legate dalle stupide decisioni di uno speranza da quattro soldi che neanche lui sa cosa sia il virus, ma se ne serve per tenere sotto scacco un popolo. Conclusione, con chi dobbiamo costruire questa alternativa all’attuale comunismo filo, koreano o meglio filo PCC ??? Siamo in attesa e pronti.
LA SINISTRA E’ NEMICA DI DUE CONCETTI CHE FURONO BASILARI affinche’ l’Italia stessa potesse nascere. Sono POPOLO e NAZIONE.
IL mondo della sinistra e’ lo spot della Coca Cola: la testa ci divide, la pancia ci unisce…
Insomma una massa di ominidi senza pensiero e senza identita’, nemmeno sessuale, una massa liquida e manipolabile sopra la quale domina la cupola dei nuovi padroni assoluti del mercato. SERVE UN NUOVO RISORGIMENTO.