Il governo non lasci cadere nel vuoto l’allarme lanciato dal presidente di Confimprese, Mario Resca: il 30% delle imprese del commercio rischia di non riaprire senza un adeguato sostegno per superare l’emergenza. Dall’inizio della pandemia Fratelli d’Italia ha depositato oltre duemila proposte in Parlamento per provare ad affrontare con buonsenso la crisi sanitaria ed economica. Proposte che vanno dalla riapertura in sicurezza, ai ristori. Io stessa ho chiesto direttamente al premier Draghi di destinare al sostegno delle attività anche i 5 miliardi del cashback e della lotteria degli scontrini di Conte ma purtroppo, finora, nessuno ha risposto e i fondi per i ristori restano fermi a 11 miliardi. Fratelli d’Italia continuerà a ripetere in ogni sede che non esistono attività sacrificabili e che sostenere il lavoro significa difendere la dignità degli italiani.
Mar 28
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Gent.sig.ra
Ho letto che da luglio sarà riconosciuto l’assegno unico per i figli fino a 21 anni.Io ho una figlia di 31 anni ,laureata all’Accademia belle arti,ma non trova lavoro. (Faceva dei lavoretti come grafica,ma ormai da un anno nulla).Non può percepire il reddito di cittadinza perché vive con me ,pensionato,niente assegno unico ,nulla.Da 22 anni in poi sono figli di nessuno,Se vivono con genitori con reddito?(Anche modesto).Non ritiene giusto intervenire?grazie
Giorgia faccia in modo di insistere di questi fondi ai fini di una ripresa. Quei programmini che ha fatto conte e movimento 5 disperati con quei soldi faremo tante cose utili!!
Patriota Frangucc AUDGURA BUON LAVORO ON. GIORGIA MELONI A LEI E TUTTI GLI ONOREVOLI E SENATORI TUTTIGLI ISCRITTI E SIMPATIZZANTI dei FRATELLI d’ITALIA. auguri e buon lavoro.
Insisti Giorgia, Speravo in Draghi, ma vedo che poco è cambiato e più che altro, non è cambiato in sostanza l’aiuto alle piccole e medie imprese. Si continua a chiudere e a dare sempre piccole elemosine a chi sta fallendo. Riaprire in sicurezza i può. Lo stanno facendo in altri paesi, potremmo farlo noi. Anche se non era d’accordo per i vaccini, adesso lo vedo essere per obbligo, diversamente considerata NO VAX, e non lo sono. Sui vaccini, manca la certezza del risultato che pare molto lontano dall’immunizzare la popolazione. Fanno scegliere sul morire di virus o di fame e questo non va affatto bene! Si potrebbe vivere, attuando le regole. Se si continuerà s questa strada ci troveremo prestissimo alla FAME e allora ,l’Italia affonderà completamente.
La strada è lunga e tortuosa ma almeno sappiamo che allafine del mandato di questo illegittimo governo deleterio, ci saranno elezioni dove il popolo potrà esprimeri e scegliere senza imposizioni da chi essere governato e rappresentato da un presidente della repubblica di propria scelta non pescato nella mischia rossa.