Sanguinoso attentato nella cattedrale cattolica di Makassar in Indonesia. Sembra che anche stavolta, a colpire, siano stati i terroristi islamisti. Proprio oggi, nella domenica delle Palme, ribadiamo la nostra vicinanza ai cristiani perseguitati nel mondo.
Mar 30
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
STRANO CHE IL “papa Francesco” non ne abbia parlato. Non mi giungono particolari condanne dalla stampa cattolica… Nemmeno ne so di pronunciate dal vive papa SCALFARI su Repubblica. Voi siete meglio informati di me.?
DIO è uno e soltanto UNO….ogni popolo può appellarlo come vuole;ma è sempre Colui che ama tutti e non l’odio . Chi uccide credenti di altre religioni è solo un barbaro assassino, e DIO lo punirà a dovere.
Ribadisco;ma perchè i cristiani sono i più perseguitati ed assassinati?
Dunque , dato che l’islam E’UNA RELIGIONE DI PACE ,come dicono gli idioti del politicamente corretto , devono essere stati gli hindù a fare l’attentato , o forse i buddhisti, o i taoisti, o i cattolici ( che da sempre hanno le chiese piene zeppe di armi e di esplosivi) ,i cristiani in generale , o gli ebrei, gli shintoisti, i giainisti, i panteisti … Chi lo sa!
Purtroppo questa brutta notizia sarà il cancro da estirpare in tutto il mondo per queste ideologie religiose deviate, è una brutta conseguenza in tutto il mondo per bassa cultura e conseguenti odio e cattiverie.
Il primo grosso e principale problema di fondo è che gli stati cristiani sono timidi ed impauriti nei confronti degli islamici e non reagiscono,sperando di non provocare altri attentati che invece al contrario proprio x questa vigliaccheria,aumentano. X riassumere in breve,codardi in attacco e deboli in difesa. La seconda drammatica questione è che la prima istituzione a disinteressarsi di questi accadimenti è proprio la chiesa con il Vaticano,impegnato solo a trasformarsi in una realtà sincretista che la porterà alla distruzione.
UN COCKTAIL DI BUONISMO, PACIFISMO, ACQUIESCENZA PRESENTATA COME “DIALOGO ED AMORE”. L’islam ne gode, ne ride e disprezzandoci, si prepara ad invaderci, con la pancia delle sue donne, come fu detto.
Campanello di un dichiarato allarme che da secoli continua a suonare ma nessuno ascolta. L’islam vuole il potere totale sulla Terra, il loro odio verso chi non e’ musulmano e’ tremendo e non ha pace fino a quando non ci avranno sopraffatto.
La non reazione a questi attacchi da parte dei cristiani e’ da ricercare nella loro passivita’. L’unione fa la forza e questo dovrebbe tranquillizzarli ma di agire non se ne parla, troppi rischi e loro lo sanno e ne approfittano.