Droghe, Meloni: Su delega governativa a Dadone auspicavano smentita ma è arrivata conferma, centrodestra al Governo si faccia sentire

Auspicavamo una smentita ma è arrivata una conferma: il premier Draghi ha affidato la delega governativa alle politiche antidroga alla grillina Fabiana Dadone. Per anni FdI ha chiesto l’assegnazione della delega perché era scandaloso che nessuno si occupasse a tempo pieno dell’emergenza droga ma è grave e deludente che per un compito così delicato come la lotta alle dipendenze sia stato scelto un esponente politico firmatario di proposte per legalizzare la cannabis. Non è questa la discontinuità che ci aspettavamo da Draghi. Rinnovo il mio appello ai partiti di centrodestra che sostengono il governo affinché si facciano sentire con decisione: Fratelli d’Italia lo farà dall’opposizione perché su questi temi non sono accettabili cedimenti e compromessi al ribasso.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Scarta…scarta…e ne viene sempre fuori una stronzata. E Draghi,a quanto pare, le sa fare anche lui.

    • Pino 007 il 4 Aprile 2021 alle 02:35
    • Rispondi

    Voi della destra nel governo fatevi sentire a viva voce……… roba da ridere, povero Salvini, gli diranno, TU TACI che qui’ comandiamo noi e si fa quello che vogliamo noi. E allora vuoi lottare contro queste bestie indiavolate? Bene ha fatto la Meloni a starne fuori.

    • MARIA GRAZIA bielli il 4 Aprile 2021 alle 09:34
    • Rispondi

    La battaglia contro la legalizzazione della droga va combattuta sia da chi è all’interno del governo e da noi che siamo fuori. E’ d’obbligo che FI e Lega si battano visto che dicono d’essere entrati per combattere, Lo facciano adesso. Questa nomina conferma che Draghi è nelle mani della sinistra! AUGURI ancora per la Santa Pasqua

  2. Non si dovrebbe vendere la ! Naturalmente non bastano fiumi di parole e scritti per fermare questa piaga sociale, occorrerebbero mezzi più sbrigativi ed efficaci, come credo si faccia in qualche Paese del Sud-America! Se si riceve una dichiarazione di guerra, si risponde con mezzi analoghi, visto che la dialettica non è servita a nulla! Per il caso specifico, credi e spero possa servire a qualcuno che troppo presto si era illuso nel cambiamento!

    • Franco Cordiale il 4 Aprile 2021 alle 15:30
    • Rispondi

    DROGA LIBERA. PORTI APERTI, ANZI SFONDATI. Italiani chiusi. Aziende fallite. Famiglie smembrate. Indebitate. Immiserite. Natalita’ crollate. Scuole in disarmo. Societa’ cinesizzata. Arabizzata. Africanizzata. Italiani rincoglioniti. Mediaticamente narcotizzati. Sanitariamente reclusi e spaventati. Civicamente repressi e deprivati.
    QUESTO E’ IL PROGRAMMA di cui questo pseudo governo e’ cinghia di trasmissione. O meglio , catena del cesso. Allegria !!

    • Gino Cerutti il 4 Aprile 2021 alle 16:24
    • Rispondi

    LA GRULLINA DADONE…prenderebbe un pedatone… se ne andrebbe a pascolare…sol potessimo VOTARE! Lo spinello, ti rammento…sulla zucca te lo spengo…5 stalle d’ aria fritta…manco una che sia dritta !!

    • Giorgio il 4 Aprile 2021 alle 21:28
    • Rispondi

    Giorgia lo dice salvini che la droga uccide!!! Cosa a pensare quello che dice un personaggio dei 5stelle che sono andati al governo soltanto per conflitti di interessi!! Con la nuova generazione è assorta da tutti organi di informazione deviati , noi siamo cresciuti con altri valori .questa generazione news tra droga alcool ecc. Che futuro potranno avere all’età di 25 anni??

    • Sandro Cecconi il 5 Aprile 2021 alle 11:27
    • Rispondi

    Con tale nomina siamo sprofondati agli inferi come Nazione, per non parlare della Proposta di Legge c.d. Zan.

Rispondi