La sinistra blocca la “norma anti-moschee abusive” di Fratelli d’Italia. In Commissione Ambiente alla Camera è stata bocciata la nostra proposta di legge per restringere le maglie della normativa sulle associazioni di promozione sociale, usata oggi come escamotage dalle comunità islamiche per derogare le norme urbanistiche e creare luoghi di culto e madrase abusivi in negozi, magazzini, scantinati e garage. Siamo rimasti i soli a portare avanti questa battaglia ma non demordiamo e continueremo a sostenerla in Parlamento.
Apr 08
13 commenti
Vai al modulo dei commenti
FRONTE NAZIONALE PATRIOTTICO CONTRO GLI INVASORI ESTERNI ED I LORO ALLEATI E FAVOREGGIATORI. NEMICI INTERNI. Una piazza pronta a farsi sentire. Con il tricolore. Unica via per recuperare anche fisicamente il nostro territorio, ridotto a tritume e bivacco di estranei e di nemici.
L’ odio anti italiano da parte DEL SINISTRUME ci riempirebbe perfino di tagliagole e di trafficanti di droghe le più immonde. Se li fermiamo oggi con una piazza civile, non dovremo contrastarli domani con altri mezzi…un tantino più drastici. MA saranno inevitabili. LA STORIA DEVE RIPETERSI ?
Siamo rimasti solo noi,gli ultimi difensori della tradizione. Lega e FI continuano a tradire e ad allontanarsi. In un futuro, l’islam potrebbe diventare la nuova religione di stato. L’invasione è iniziata e credo che,non avendo alcuna intenzione di fermarla anzi…i compagni spingono sempre di più x avantaggiarli, le decisioni drastiche alla fine risulteranno le uniche possibili ma siamo,come sempre,troppo pochi.
Concordo pienamente col sig. Cordiale. adesso è necessario scendere in piazza Giorgia, siamo in molti come tu sai e possiamo risollevare le sorti di questo paese martoriato. ASPETTIAMO IL TUO SEGNALE!!!! E’ ora di liberare il paese!!!!
Lega e. Forza Italia che delusione
ANCHE IN SPAGNA il movimento VOX ha sfidato le sassate della teppaglia anarco ANARCO COMUNISTA. Vicino a Madrid. Bisogna creare un effetto domino. Delinquenti e puttane della ideologia del regime, messi in un angolo tra di loro, provocatori con pietre, bastoni e insulti…e ISOLATI DALLA FOLLA DEI PATRIOTI.
Un’altra delusione dei nostri (a questo punto ex alleati) che a chiacchiere ci sostengono, ma a fatti non ci appoggiano e non solo non appoggiano noi, ma stanno tradendo i propri elettori. Adesso il tempo delle chiacchiere è terminato, Bisogna agire, sempre democraticamente, ma bisogna far sentire la nostra voce che è quella di moltissimi italiani che la voce non ce l’hanno più!
Organizzare BANCHETTI. AGIRE SUI SOCIAL. Inviare post a chi li gradisce, ma ancor più a chi non ha ancora le idee chiare… Fare VOLANTINAGGI. MANIFESTAZIONI. SPUTTANARE I CIARLATANI E I MAFIOSI. Sono le minoranze che fanno la storia
Ma essa comincia dalla politica spicciola quotidiana. La sinistra e’ idealmente e propagandisticamente MORIBONDA, accomodata sulla ” mmonnezza” del potere, in coppa ad essa, come dicono a Napoli.
E’ forte soltanto dell’ appoggio altrui e della pusillanimita’ don abbondiesca del signore al quirinale. Forte dunque. Ma anche molto DEBOLE.
Banalmente commento che si continua a volere trattare con estrema accondiscendenza delle comunità i cui paesi di origine di certo non contemplano reciprocità e parità di trattamento nei loro territori.
Ma per il PD, la Sinistra in genere (e mi pare anche per i silenti Alleati di CDX) va bene così.
Giorgia ci sono dei valori di buonsenso e rispetto in una società deviata da questa sinistra che attualmente ha troppe falle e si vede dal popolo non condivide i consensi a questa gentaglia.
Questa parte di italiani che permette, accetta e difende l’invasione islamica, sara’ quella che per prima cadra’ nelle mani islamiche che non permetteranno altri culti se non il loro, cioe’ ….. o ti converti o ti sgozzo.
No moschee in Italia e nemmeno centri culturali!!! Deve essere vietato frequentare la setta pericolosa dell’Islam in Italia che va decisamente contro molte delle nostre leggi! L’Islam non è una religione perché non è etica, perché non riguarda il solo animo umano, ma impone delle leggi contrarie a quelle dello Stato con la violenza; infatti le loro autorità si sono rifiutate di riconoscere le leggi occidentali! Non vedo perché in Italia si lascino fare cose che in altri paese civili come l’Australia, sono state bandite. Questo vuol dire essere complici dei terroristi! L’Islam moderato è una farsa, non esiste, è una invenzione per prendere in giro gli allocchi❗ L’Islam è una SETTA! È sbagliato chiamarla religione! Non ha implicazioni solo sulla morale e sull’anima come tutte le religioni riconosciute come tali, ma vuole imporre un modo di vivere come uno stato, ma non riconosce le nostre leggi e va contro di esse!
I loro leaders rifiutano di firmare un trattato con lo Stato Italiano (o altri europei), come tutte le religioni hanno fatto! Finché ci sono queste premesse non vedo come si possa concedere a questi di riunirsi in contrapposizione con lo Stato e le sue leggi; niente moschee, centri “culturali” o qualsiasi altro luogo dove si predichi il non rispetto delle regole dello Stato!
Da interprete mediatore interculturale ed esperto di islam, ritengo che le proposte di Meloni, vadano intese anche a tutela di tutti i musulmani italiani, infatti avere imam appartenenti ad un albo, prediche in italiano, unitamente ad un giuramento di integrità morale e rispetto delle norme costituzionali in materia di libertà di culto da parte di queste guide spirituali, darebbe prova che il vero islam si fonda su valori di pace, rispetto ed integrazione come da radice etimologia del nome Islam. Questo senza contare che, come da proverbio berbero, se una persona chiede di essere ospitata, non potrà essere respinta, a patto che questo ultima onori chi la ospita.