Ieri l’Assemblea capitolina ha approvato la mozione di Fratelli d’Italia per prorogare la sospensione della ZTL. Oggi incredibilmente il sindaco Raggi e la sua Giunta decidono di andare contro la decisione dell’Aula Giulio Cesare e riattivare i varchi. Un gesto gravissimo e senza senso, che probabilmente sarà utile alla Raggi per imporsi nelle beghe del suo partito ma che di certo penalizza i romani.
Apr 08
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
beh saranno contenti gli stessi romani che la hanno eletta
A parte Raggi, pora creatura messa lì a far da palo nella vigna, mi indigna che la sala consiliare del COMUNE sia stata denominata Giulio Cesare, gran dittatore affondatore di una repubblica e fondatore di un regime imperialista di cui sì dovrebbe esser vietata l’apologia.
LA VIRGINIA MAESTRINA, manco una ne indovina. Cinque stalle creatura… tante buche e spazzatura… Non vuol piu’ zeta ti elle?. .. Caos e puzza fino alle stelle !
La risposta la dovranno dare i Cittadini romani, ammesso che si ricordino di dare le risposte giuste al momento giusto!
Giorgia questa persona si è fatta vedere incoerente davanti a questa città che è la nostra capitale, procedete in modo che questa città ritornerà ai suoi albori di vecchia data e far rivivere questa gente nella loro dignità