Afghanistan, Meloni: FdI chiede a Draghi e Governo di riferire urgentemente alle Camere su decisione NATO e ritiro truppe

Fratelli d’Italia chiede al presidente Draghi e al Governo di riferire urgentemente alle Camere sulla decisione della NATO di lasciare l’Afghanistan e di ritirare le nostre truppe. Non è pensabile apprendere notizie di tale portata dai social o dalla stampa. Una decisione così importante, dal punto di vista geopolitico, militare e di politica estera, deve essere ufficialmente comunicata al Parlamento e il Parlamento ne deve adeguatamente discutere.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 16 Aprile 2021 alle 03:11
    • Rispondi

    Ci sarebbe da chiedersi, …. ma a cosa servono quei palazzoni dove si alloggiano Camera e Senato se poi non si usano per discutere per far sapere al Popolo cosa succede a casa e nel Mondo? Ahhhhhh !! Ecco perche’ abbiamo la stampa nazionale cosi’ ci possono informare attraverso i giornali quello che sta decidendo la NATO..Molto bravi sti governanti, non c’e’ dubbio.

    • Bruno Loffredo il 16 Aprile 2021 alle 03:56
    • Rispondi

    Chi paga poi le conseguenze dirette ed indirette, Letta o le ONG? oppure Obama e Sarkozy?…..

  1. Giorgia….Giorgia…mi meraviglioi di te…ma lo sai bene che siamo sotto un’apparente democrazia;ma in completa dittatura della sinistra inutile,inetta e solo cospiratrice anti-ITALIA! Il popolo conta NULLA, solo gli imbrogli e gli interessi di palazzo contano;noi siamo le pecore.

    • Giorgio il 16 Aprile 2021 alle 21:35
    • Rispondi

    Condivido il discorso giorgia visto che abbiamo draghi che sicuramente non l’ideologia di sinistra, sicuramente draghi ha del buonsenso e competenza

  2. Forse molti non hanno ancora capito che si attende solo l’ordine del e fino a quanto gli U.S.A. non ne avranno tante e … tante, i nostri rimarranno in quelle terre lontante a difendere il ! In quelle terre lontante sono stati sconfitti eserciti in ogni tempo ed agli U.S.A. credo non sia stata sufficiente la batosta vietinamita e tutti i guai combinati nel Nord-Africa per i quali noi paghiamo il prezzo più alto! Siamo solo una Colonia e fino a quandi non si alzerà la schiena, rimarremo sempre speranzosi di ottenere difesa da chi ci ha già sotterrati!

    • ArnoldBS il 9 Maggio 2021 alle 14:38
    • Rispondi

    Anche Napoleone vedeva gli Stati satelliti come fornitori di carne da cannone, e la NATO, nata come alleanza contro l´Unione del Patto di Varsavia e l´UdRSS, e´ cambiata in servitù di interessi USA. Chiaro dunque, che se i padroni se ne vadano, lascino le pezze da piedi residue che non tornino a casa propria da sole, nella tempesta. Sempre che non sostituiscano i fessi della NATO con contractors (Lanzichenecchi mercenari) per difendere il mercato dell´oppio & derivati, altrimenti libero ed in mano ai vincitori talebani.

Rispondi